Sharpei muso sgonfio e tremore gambe

Forum La salute del Cane Sharpei muso sgonfio e tremore gambe

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Ale19
    Ale19
    Partecipante

Ciao… Ho una sharpei di 1 anno. Settimana scorsa l’ho portata dalla vet perché ha un otite (si suppone da malassezia). La vet le ha prescritto mitex 2 volte al dì x7 gg.

Dopo 3 giorni dall’inizio della terapia ho notato che il muso che era bello grosso e tirato è diventato sgonfio e inoltre le trema la gamba destra… Da ieri ha cacciato una pallina dura vicino l’occhio, il quale le piange e le da fastidio… Inoltre, fa molte bave (molte più del solito)…

Ma sono gli effetti indesiderati del farmaco? Ho visto che contiene cortisone, antifungino e antibiotico… Ora ho sospeso la cura… Ma ritornerà come era?

titti22
    titti22
    Partecipante

Ciao devi  fare quelle domande al veterinario e dovevi contattarlo x eventuali effetti collaterali.  sempre consultare il veterinario prima di sospendere le cure.

le otiti non vanno sottovalutate.

Ale19
    Ale19
    Partecipante

Le mie domande le ho poste qui perché speravo che qualcuno avesse avuto una esperienza simile alla mia per confrontarci, visto che ho contattato non 1, ben 3 veterinari e mi hanno detto cose differenti…. Lo so che questo non è un ambulatorio. Ciao

titti22
    titti22
    Partecipante

Ciao, scusa il mio modo di rispondere ,mi rendo conto che sono un po’ brusca, il mio non voleva essere un rimprovero, ma non avendo avuto  tutte le spiegazioni, non ho saputo    scrivere diversamente.

capisco la tua preoccupazione tre vet con diagnosi diverse. ti metto un link  prova ad esporre il tuo problema.

https://elicats.it/cane-con-otite-che-non-guarisce/

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.