Sospetto carcinoma? Aiuto!

Forum La salute del gatto Sospetto carcinoma? Aiuto!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  RareJew 5 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

RareJew
    Partecipante

Salve, ho una gattina di 3 anni semi-bianca, Si chiama Amélie, e qualche giorno fa le ho trovato una crosta vicino al naso che non veniva via, ma anzi, con il passare dei giorni è diventata come un bozzolo. Tempo due giorni e l’ho portata dal veterinario. Lui ha prelevato la crosta ma dovrò aspettare 10 giorni prima dei risultati. Ha ipotizzato che possa esser stato anche un grumo di sangue dovuto ad una lotta un po’ più violenta con l’altro gatto. Il fatto è che adesso la sto tenendo sotto controllo e ho visto che anche l’altra narice ha una crosticina nera. Sono molto preoccupata e la cosa mi fa stare tanto male, vivo con l’ansia e piango spesso perché l’idea che possa avere un carcinoma o qualcosa di grave mi devasta. Allego foto. Spero tanto che qualcuno mi dica che non è niente. (la macchia più grande credo sia la crosta che ha fatto dopo averle prelevato quella che c’era prima)

RareJew
    Partecipante

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.