Spiegazione morte gatta

Forum La salute del gatto Spiegazione morte gatta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 3 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

ValentinaDG
    Partecipante

Buongiorno,
    chiedo anche a Voi un’informazione perché sto raccogliendo più dettagli possibili per capire quanto accaduto.
    La mia gatta è stata trovata morta, appena fuori dal giardino, con vomito e liquido verde tendente al marrone + bava alla bocca.
    Fino al venerdì sera stava benissimo, normale, cibo fusa pulizia coccole. Il sabato non l’ho vista ma a volte stava tutto il giorno semplicemente sotto la siepe del giardino, a dormire. Non ha mai vomitato o presentato sintomi come inappetenza o altro.
    Quindi solo un giorno di assenza. Domenica in mattinata la trovano morta, già rigida, e con il vomito di cui sopra.
    secondo questi elementi, è più probabile una qualche malattia o infezione peggiorata in 24 ore all’improvviso, o una morte da avvelenamento?
    Ringrazio per qualsiasi aiuto

titti22
    titti22
    Partecipante

ciao solo un autopsia o un veterinario può chiarire le cause della morte io da profana direi avvelenamento specialmente se come dici la gatta era libera.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.