STERILIZZATE SEMPRE

Forum La salute del Cane STERILIZZATE SEMPRE

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Kiratiamo 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Kiratiamo
    Partecipante

Nove anni fa il mio veterinario ci consigliò di non sterilizzare la mia cagnolina. All’epoca avevo 15 anni e nessuna capacità decisionale…
    Beh, mia madre si fece convincere. Il dottore lo sconsigliò, disse che era totalmente inutile ed era un’operazione che non le avrebbe portato giovamento. Era la nostra prima cagnolina femmina(prima avevamo avuto solo cani maschi)
    Beh, grazie a lui adesso ha alcuni piccoli tumori mammari e deve affrontare un’operazione per rimuoverli e sterilizzarla.
    È una cosa che non riesco a perdonarmi. Non riesco a fare altro che incolparmi poiché avrei potuto sterilizzarla, avrei potuto evitarle questa sofferenza…
    Avrei potuto prendere una decisione migliore, avrei potuto convincere mia mamma…
    Non mi perdonerò facilmente per la sofferenza che dovrà partire. Certo, me ne sono accorta quando si sono appena formati…
    Ma non riesco comunque a perdonarmi. Mi sento terribilmente in colpa.
    Voglio consigliarvi di sterilizzare sempre e di ignorare i stupidi veterinari che vi consigliano di non farlo.
    Spero che la mia piccola affronterà l’operazione con coraggio… Sicuramente avrà più coraggio di me.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.