Taglio sul cuscinetto della zampa posteriore

Forum La salute del gatto Taglio sul cuscinetto della zampa posteriore

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Gaia 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Gaia
    Partecipante

buonasera,

il mio gatto una settimana fa si è tagliato la zampa posteriore con del vetro, la ferita era abbastanza profonda così l’ho portato dal veterinario che gli ha messo 4 punti e una fascetta. Purtroppo lo stesso giorno è riuscito a sfilarsi la fascetta ed il giorno dopo si è staccato tutti i punti nonostante avesse i collare elisabettiano. La veterinaria mi ha sconsigliato di sedarlo nuovamente per mettere i punti così mi ha suggerito di curarlo a casa con dell’olio di iperico. Grazie all’olio la ferita, nel giro di un giorno, era migliorata tantissimo. Il problema è che non appena comincia a cicatrizzarsi il mio gatto riesce a leccarla e così siamo sempre punto e a capo. Per quanto riguarda fasciargli la zampa ci ho provato in tutti i modi possibili ma non si fa toccare.  Sono disperata, non dormo neanche la notte per far si che lui non si lecchi, ma basta che mi distraggo un attimo e ritrovo la ferita aperta. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accetto…

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.