VERMOX PER GATTI: PARERI?

Forum Varie VERMOX PER GATTI: PARERI?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  SuperStefy 2 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

SuperStefy
    Partecipante

Buonasera, sono una volontaria di Palermo e mi occupo di molte colonie feline. Premetto che conosco e sono abituata,sotto consiglio veterinario, a usare farmaci veterinari per ogni specifico caso. I gatti che seguo sono più di 40, e con il piccolo (o forse dovrei dire: misero 😅) stipendio che ho, non riesco a comprare farmaci tipo MILBEMAX per tutti (da dare periodicamente visto che vivono in strada) così ho chiesto info ad altre volontarie che mi hanno suggerito VERMOX (farmaco umano) che costa veramente poco rispetto al MILBEMAX.

Mi piacerebbe avere un vostro parere, magari da chi ha avuto esperienza con questo farmaco per lo stesso scopo, per capire SE FUNZIONA DAVVERO e A QUALE VERMIFUGO VETERINARIO SI AVVICINA o comunque NE HA STESSO PRINCIPIO. Sarebbe davvero utile per me trovare un modo più economico per sverminarli periodocamente, 40 gatti sono tanti e i vermi li massacrano a lungo andare. Sarebbe utile sapere anche in quali dosi e tempo somministrarlo (negli adulti, perché tratterei solo quelli col VERMOX), perché sia efficace e non dannoso per il gatto. Grazie a chiunque risponderà!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.