Buonasera, il mio cane cocker di 7 anni.. ieri sera tornata dal lavoro alle 20 ho trovato per terra del vomito (poco) succhi gastrici. Il cane mi chiedeva da mangiare e alle 20:30 gli e ne ho dato un po. Scende fa i bisogni feci normale. Poi andiamo a letto e intorno alle 22 mi vomita di nuovo tutto il cibo in 3 vomitate.
Poi si rimette a dormire e alle 23,20 di nuovo così chiamo la clinica veterinaria e mi dice di darli una pastiglia di pantoprazolo. Dopo avergliela data non vomita più intorno alle 2 vomita di nuovo. Poi basta fino a stamattina altre 3 vomitate… portato subito dal veterinario, dove dopo una visita mi ha detto che il cane non è mogio, non ha male all addome e non e teso… che sta girando questa influenza che prende di vomito.
Gli ha fatto l antivomito e mi ha prescritto pantoprazolo e antivomito in pastiglie da darli da questa sera con un pezzo di carne(non deve mangiare fino a domani).
Alle 20 gli ho dato la compressa con un pezzo di carne e dopo 20 Min ha rimesso il pezzo di carne con dei succhi gastrici..
Può essere normale? L acqua la beve e al momento non la vomita…
Domani sentirò comunque il vet.
Grazie