Edu

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

  • Edu
    Partecipante

    grazie mille a tutti per le celeri risposte….inviero’ a tutti quelli che mi avete indicato una mail di informazioni….non si sa mai….grazie


    Edu
    Partecipante

    Quando dorme chiude quasi completamente entrambi gli occhi ma quello sinistro(lato dove è stato operato piu’ volte) rimane spesso semichiuso.

    Nella tecalbo è stato operato solo orecchio sinistro.Gli ascessi si aprono sempre nella parte mandibolare sinistra.E’ stata asportata ancora ieri pomeriggio tutta una parte molliccia che era tessuto fibrotico che lui torna a formare autonomamente ogni volta….il veterinario mi ha detto che la massa asportata a marzo era piccola rispetto a quella asportata ieri,aveva intaccato anche parte della gola quindi era piu’ estesa…ma io dico..se non è tumore non esiste un farmaco per tessuti fibrosi rigeneranti? ma come è possibile….siamo alla 5 operazione…io non ce la faccio piu’ a vederlo cosi’ ogni volta….chiedo consiglio su questo forum e se mi puo’ rispondere un veterinario…uno che ne conosce uno con esperienza….a costo di andare a Padova…tanto ormai….il mio veterinario dice che fra due mesi sono punto e a capo…e se non lo opero piu’? quella massa che non è tumore ( come da ultimo istologico)potra’ ingrandirsi cosi’ tanto da farlo soffocare? lo opero ogni due mesi? nel 2021 il gonfiore era tenuto sotto controllo con del semplice Zodon e lo faceva anche per due mesi ma mi è stato detto che non puo’ prenderlo per tutta la vita…come è possibile che con lo zodon si sgonfia e sta benissimo? ma se smette di prenderlo si gonfia come un palloncino? poi scoppia come se fosse una bolla di sapone con del siero….aiutatemi per favore….3355981732


    Edu
    Partecipante

    ho ricevuto anche esito del secondo istologico ma non è tumore quindi non riesco a trovare una soluzione per evitare questi continui ascessi e formazioni di masse di membrana infiammatoria che va asportata…..

     


    Edu
    Partecipante

    La tecalbo è un intervento molto invasivo ma la tac al cranio aveva evidenziato tutta una parte di infiammazione che comprendeva la bolla timpanica e andava asportato tutto…cosi’ mi è stato detto….la malasezia è stata curata in tempo con semplici medicinali….a distanza di due mesi si è formato un ascesso…e da li’ il calvario….come effetti collaterali permanenti della tecalbo il gatto non chiude completamente l”occhio sinistro,fatica ad aprire completamente la bocca quando sbadiglia e sembra che sia stato toccato un piccolo nervetto nella guancia che gli provoca questo continuo e ossessivo prurito.Continua a scorticarsi dal fastidio e non ce ne veniamo a capo.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)