Ciao,
Sono molto dispiaciuto di sentire della tua esperienza. Il comportamento dell’uomo sembra davvero inaccettabile e potrebbe essere considerato un caso di maltrattamento animale. Picchiare un animale e poi lasciarlo alla mercé di altri cani randagi non è un comportamento responsabile.
Se sei preoccupata per la sicurezza della cagna e desideri agire, potresti considerare di contattare un’organizzazione per la protezione degli animali o la polizia locale per denunciare l’accaduto. Potrebbero essere in grado di intervenire e assicurarsi che l’animale sia al sicuro.
In ogni caso, è comprensibile che tu abbia avuto paura di intervenire direttamente, dato che i cani randagi potevano essere pericolosi. Non ti biasimo per non aver agito fisicamente, la sicurezza personale è fondamentale.
Spero che la cagna stia bene e che l’uomo responsabile possa essere identificato e punito per il suo comportamento.
Se hai bisogno di un po’ di relax dopo tutto questo, potresti dare un’occhiata al https://ardentelogin.com/. Troverai molte interessanti e divertenti giochi e la possibilità di rilassarti dopo una giornata intensa.
Buona fortuna!