Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
- No non mi ha consigliato altro oltre all’acqua a basso residuo fisso(è proprio la Sant’Anna che mi ha consigliato).
Lei segue una dieta metà casalinga/metà industriale con cibo secco. Ho sentito il veterinario nutrizionista, le ha tolto il secco e mi ha fatto delle modifiche (tipologia specifica di verdure, più pesce che carne). Mi ha inoltre detto di darle un integratore naturale che potrebbe fare sciogliere i cristalli.
Grazie per il consiglio della fontanella
L’ultimo veterinario che l’aveva visitata non ha riscontrato il nistsgmo. Stamattina ha detto che aveva già preso in considerazione di doverle somministrare ancora cortisone e che quindi a suo avviso va fatta altra iniezione.
Ciao e grazie per le risposte così veloci! Sì confermo, le lastre sono state fatte, da tutti e tre (il secondo perché il primo si è tenuto il dischetto, il terzo perché non si apriva il dischetto del secondo)… non risultava nulla se non artrosi nelle ultime vertebre (per il secondo vet), chiusura totale delle ultime vertebre (per il terzo vet). Per l’esame della tiroide non mi pare di averlo visto tra gli ematochimici ma chiedo ai miei e vi dico. A dire degli ultimi due veterinari, se ci fosse stato un miglioramento con il cortisone avrebbe significato che si trattava di problema vestibolare, se non ci fossr stato si sarebbe trattato di problema più grave di altro tipo (tumore etc). Temo che finito l’effetto cortisone sia tornato tutto come prima. Anche io ho proposto l ecografia all’ultimo veterinaria ma non l’hanno ritenuta necessaria. Vorremmo capire almeno cos’ha perché non vogliamo che soffra e fa pena vederla cosi😧
-
AutoreArticoli