Prima di tutto, grazie per la tua risposta.
Sono tornata per darvi un po’ di aggiornamenti, ma niente di bello purtroppo: sono rimasti soltanto 3 gattini, di cui uno ha iniziato a indebolirsi da questa mattina. Un altro è morto ieri, sempre indebolendosi pian piano per poi morire; mi è dispiaciuto davvero tanto, e ora sono ancora più disperata di prima. Ieri pomeriggio ho chiamato il veterinario, per vedere se c’era qualcosa che potesse fare ma, purtroppo, mi ha semplicemente detto che è solo questione di “fortuna”. L’unica cosa che mi consola è il fatto che davvero ce la sto mettendo tutta, e più di questo non so cos’altro fare.
Comunque, sto continuando a prendermi cura di loro regolarmente: gli faccio prendere il latte con una siringa, li pulisco per bene con l’ovatta, controllo se devono fare i bisogni, rimetto acqua calda nelle bottiglie e nella borsa dell’acqua calda, e poi li rimetto nella loro scatola.
Dopo questa brutta esperienza, sto valutando l’idea di far sterilizzare le due gatte che abbiamo; non voglio che una cosa del genere si ripeta ancora.