Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Grazie mille per i consigli,appena saprò qualcosa di concreto lo scriverò così che la mia esperienza possa essere di aiuto e consiglio per altri piccoli amici!
Ciao,il mio micio aveva fatto una sedazione il giorno prima per una visita dato che era molto ribelle non poteva essere visitato senza sedazione. Io non so cosa sia successo ma è stato assurdo,non so se la cura di cortisone possa aver influito..lui ha preso cortisone fino alla sera stessa,qualche ora prima dell’eutanasia..non lo so,è tutto così ingiusto..
Dopo la terza anestesia vedendo che ancora non dormiva gli ha somministrato un liquido bianco e si è addormentato e successivamente gli ha fatto l’ultima puntura dopo aver controllato che respirasse bene.
Il veterinario ha detto solamente che in 20 anni di lavoro non gli è mai successa una cosa del genere! Durante il primo anestetico provava solo a rimanere sveglio,solo verso la fine dava segni di sofferenza perché non riusciva a respirare.
Grazie mille per il conforto!!!
il mio gatto aveva 3 anni,4 anni li avrebbe fatti ad agosto! Dopo la prima puntura che doveva farlo addormentare ha iniziato ad avere queste reazioni,la testolina cedeva si chiudevano gli occhi ma poi reagiva ed era come se volesse rimanere sveglio a tutti i costi..stava capendo la situazione e dava tutto se stesso per rimanere sveglio e lottare. Ha dovuto fargli tre punture di anestetico per farlo addormentare e fino alla fine ha lottato con tutte le sue forza,poi la puntura finale.Ancora non riesco a crederci..
-
AutoreArticoli