Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
>Ecco la coda prima</span>
Il gatto fa la Barf e prima mangiava con tantissimo appetito soprattutto il pollo. Adesso faccio davvero fatica a farglielo mangiare , preferisce per esempio il pesce . Ma comunque in porzioni veramente piccole rispetto a come mangiava prima . Il veterinario l’ultima settimana mi ha prescritto anche un gastroprotettore ma comunque ormai le settimana di antibiotico sono state fatte . E io non ho più intenzione di somministrarglielo perché è stufo pure lui.
Comunque abitiamo a Ferrara<p style=”text-align: left;”>Si ogni settimana andiamo a fare il controllo praticamente ed oltretutto è il secondo veterinario che sentiamo . La parte superiore della coda più vicina al corpo diciamo (che è la zona delle ghiandole interessata ) è ancora piena di punti neri , alcune cicatrici si stanno cicatrizzando mentre da altre esce ancora pus . Ogni giorno continuiamo a fare medicazione con seboregolatori però sembra che in pochissimi conoscano davvero bene questo problema e di conseguenza facciano fatica a darmi una cura adeguata . Poi con così tante settimane di antibiotico il gatto mangia pochissimo poverino</p>
Confermata coda dello stallone. Può venire anche a gatti castrati. Antibiotico per 15 gg, crema ozonia 10 e oli essenziali che regolano la secrezione di pelo una volta a settimana
Razza non ragazze * pardon
Nono è stato castrato a 5/6 mesi. Anche se dagli articoli che ho letto la coda da stallone può venire anche a gatti castrati. Non so se possa influire anche il fatto che come ragazza di gatto ha uno sviluppo molto lento dato che finisce la crescita a 3 anni 🤔 comunque oggi alle 17.15 andiamo e poi ti aggiorno! Grazie per le risposte intanto !!
e la dermatite da cosa può essere causata ?? Dal cibo non credo perché il nostro gatto sta facendo da circa un mesetto la dieta barf. Tutto pesato apposta per il suo peso e devo dire che i benefici a livello di pelo li stiamo notando davvero (apparte ovviamente questo problema alla coda). Oggi pomeriggio comunque ho già preso appuntamento con un altro veterinario e sentiamo cosa ci dicono !
-
AutoreArticoli