home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Camilla dorme nella lettiera!!! - Discussione n 10608 - PermaLink
   Camilla dorme nella lettiera!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 01:59   
allora premetto che le mie usano poco la lettiera perchè vivo in campagna... non sò quale sia il nesso ma tempo fà lessi su un manuale per mici che è meglio non farsi vedere mentre si compiono le operazioni di pulizia pare che alcuni animali in specie i gatti sono particolarmente sensibili e si infastidiscono nel vedere manipolate le loro feci alcuni gatti addirittura hanno riifutato la lettiera ..io ti posso dire che credo qualcosa ci sai perhcè la mia micia dopo avermi visti pulire la lettiera e fare qualche smorfietta visto l'odorino ha tirato su la coda mi ha snobbata e se ne andata bhè per un bel pezzo ha snobbato pure la lettiera ...poi l'ha ripresa....


0 
 Profilo
minnieminou

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 263
  Post Inserito 04-07-2007 alle ore 21:47   
edissa, la mia minou quando pulisco la sua lettiera si trasforma nell'angelo della morte e cerca di uccidermi con ogni mezzo


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 16:08   
anche i cuccioli di Supi li ho trovati qualche volta nella lettiera....e pure Supi con loro... accovaciati non appisolati ma non ci ho fatto una problema anzi in effetti la sabbietta li riporterà in qualche modo alla loro natura selvaggia... Stai serena va tutto bene forse pulendo gli odorini suoi per un attimo si è sentita in una nuova cuccia...non nel suo vaterino un bacino a Camilla

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: animalista il 10-07-2007 16:09 ]


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 16:23   
la mia micina ci si sdraia sempre quando la lettiera è bella pulita e profumata con apposito deodorante alla valeriana..penso sia prrprio quell'odore ad attirarla!a volte cerca anke d mangiarsi i granellini profumati


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.470 Secondi