home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Stress da Ferie..... - Discussione n 10745 - PermaLink
   Stress da Ferie.....

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 08:29   
male non fa ..... almeno è tranquillo.. io ti direi di comprarlo


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 09:41   
Mio Dio, dal 16 al 21 agosto saremo fuori èper una breve vacanza e già sto in fibrillazione per la micia: a chi posso chiedere di venire a vederla? Mamma non può perchè non può lasciare nonna da sola, la mamma del mio ragazzo non è in ottimi rapporti copn lui in questo periodo, un amico del mio ragazzo si sta facendo pregare un sacco, mio fratello non so che fare, perchè stare a roma mentre se ne può stare al lago in santa pace.... metterla in una pensione non voglio assolutamente, alla mia vicina (quella rozza con il cane di cui vi parlavo nell'altro post) è ovvio che non posso lasciargliela, sono un po' incasinata.... ma i cat sitter come sono? Il problema è che non mi fido a lasciare le chiavi di casa se non conosco a fondo le persone....
Che dite? Ci sono associazioni?
P.S. non voglio e non posso portarla con me perchè vado in aereo
e la Lilla si potrebbe choccare con il volo e il nuovo posto.


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 09:45   
E' portarla a casa da tua madre....? per una settimana non ti conviene portala con te.


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 10:59   
Infatti sono solo 5 giorni....
Mamma vive a 120 KM da me ed ha un giardino con un altro micio, non mi andava di farle fare 2 h di macchina con questo caldo e lasciarla in un posto sconosciuto con degli sconosciuti per lei, e poi mamma ha paura che le scappi e non torni più!


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 12:46   
Allora mi sa che devi perforza trovare qualcouno che possa passare da casa .... ma tu dove abiti?


0 
 Profilo
pistacchia

Registrato dal: 28-06-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 14:34   
aiutooo anche io ho lo stesso problema.....per la prima volta porto con me la mia miciona di 8 anni che durante le vacanze è sempre rimasta a casa perchè avevo una persona che le portava il cibo. Ma quest'anno le dovrò far fare 12 ore di macchina.....dite che nn le succedera nulla??? Poi la sono in una casa cosa dovrò fare per farla stare tranquilla??? Mi date un pò di consigli anche a mè!!! Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pistacchia il 06-07-2007 14:48 ]


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 14:45   
Abitiamo a Roma....


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 14:49   
Ciao ... io ho comprato feliway sia diffusore che spray-... cosi lo spray lo spruzzo in macchina .... ma la tua micia ha già viaggiato cosi tanto in macchina? la mia non sembra patire la macchina infatti si fa delle dormite in braccio a me.... ma quando arriviamo inizia ad annussare tutta la casa e a miagolare e a saltare dappertutto .... era questo il mio più grosso problema dovendone quest''anno purtroppo cambiare tre di case..... chissà


0 
 Profilo
pistacchia

Registrato dal: 28-06-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 15:01   
No viaggi cosi lunghi nn ne ha fatti..... ma purtroppo nn ho altra soluzione anche se sono molto preoccupata! Cercheremo di viaggiare di notte cosi almeno dormirà.
Scusa ma quel prodotto che si chiama feliway dove lo posso comprare???
Grazie ancora


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-07-2007 alle ore 15:07   
Lo trovi nei pet shop.... per il viaggio spero che vada tutto bene ... ti dico come viaggio io..... faccio indietreggiare tutto il sedile e sistemo il trasportino davanti ai miei piedi con la porta aperta così Birba fa avanti indietro tra le mie gambe ed il trasportino ... anche se preferisce stare in braccio ed ogni tanto alza la testina come per vedere dove siamo ..... è un amore guarda... anche io la prima volta ero terrorizzata ma adesso ha già fatto diversi viaggietti e quest'anno la porteremo fino in Puglia è diventata una viaggiatrice con valigia personale


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi