home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  IO E LE MIE GATTONE - Discussione n 10797 - PermaLink
   IO E LE MIE GATTONE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 14:45   
Buongiorno ... io credo di non essere troppo normale, anzi per nulla! Ma vi pare che la sera mentre cucino mi ritrovo a: usare le mani (ovvio) per cucinare, con un piede accarezzare Fraggle che mi fa' i gobbini intorno alle gambe ed intanto "miagolare" con Piccola che mi impegna in discorsi profondi? Sto impazzendo? Ditemi che non sto impazzendo vi prego!


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 14:50   
No non stai impazzendo..... la sera a casa, mio marito pensa alla cena ed io a far giocare Birba ... giochiamo a nascondino a tirarci le palline .... a rincorrerci..... e poi quando tutto pronto mio marito urla ... RAGAZZE E' PRONTA LA CENA SARA' SERVITA NELLA ALA EST DEL CASTELLO ... secondo te siamo gente normale ...


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 14:52   
Nooooo, tutto sotto controllo
stai solo subendo la mutazione in mamma gatta!
Quando spunta la coda la mutazione è completa

chi è che non miagola al proprio gatto? il problema sarebbe se il gatto rispondesse nella nostra lingua


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 14:55   
... UHMMM ... Non siamo tanto normali! Senti giorni fa' parlavo con un'amica di quello che combino con le gattone e c'era un'altra persona che mi guardava tra lo sconvolto e lo schifato ... secondo me tanta gente non vive bene ... Non sanno cosa vuol dire avere un gatto o un cane che ti vogliono bene!
Carino pero' tuo marito che serve la cena all'ala est del castello!


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 14:58   
Omero .. mi stai facendo squagliare il rimmel! Mi ci vedo con la coda! Come pure posso immaginare Piccola che parla come noi ... e poi chi l'azzitta piu' a quella pelosotta li'?


0 
 Profilo
chicca74

Registrato dal: 20-06-2007
| Messaggi : 152
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 15:08   
Beh allora io cosa dovrei dire che mir itrovo a fare dei discorsi molto intensi con i miei due mici ??? Che sono proprio partita .. Diciamo che certe volte è anche soddisfacente parlare con loro perchè alla fine mi danno sempre .. ragione ...


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 15:12   
Chicca hai ragione! MIAO e' vero! ci danno sempre ragione! ... Anche perché poi ... la pappa chi gliela da'?


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 15:13   
è vero chicca di buono c'è proprio questo
e la cosa più bella è che puoi essere senza trucco, spettinata, impigiamata, stropicciate, con la faccia stressatissima o assonata e loro ti guarderanno sempre con sguardo adorante... perchè in fondo siamo sempre le loro mamme adorate


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 15:24   
Ragazze, mi fate morire!!!
Quando cucino Vicky sale sulla tavola di fronte a me (ho l'isolotto con i fornelli nella zona centrale della cucina, quindi ho il tavolo proprio di fronte), si siede nel centrotavola e inizia con i suoi: "Mì..mì..." che, tradotto dal gattese all'italiano significa: "Oh, mà...che cucini?"
e io (che rispondo pure!!!): "Pappardelle panna e prosciutto"
e lui: "Mì...mì..." (Sgancia un pò di prosciuto, Mamy!)
e io: "No! Tu sei intollerante a tutto e dopo vai a diarrea! Non puoi averlo! Non te lo do".
Lui: (scende dal tavolo con passo felpato, orecchie all'indietro e gobba, pronto all'attacco): "Mìììì..." (ah, é così? Non me ne dai un pò? Ora ti faccio vedere io!!!" )
Ed eccolo che mi azzanna il polpaccio, mentre io strillo dal dolore e mi tengo in bilico su un piede solo con la padella in una mano e il cucchiaio di legno in un'altra.
Entra Enzo (allibito): "Oh...ma che facciamo qua? Le prove per entrare nel cast di Moira Orfei?"


p.s. ..mmhh...però lo voglio anch'io un marito che serve la cena nell'ala EST del castello!!!


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 15:31   
eH SI'! Noi siamo sempre le mamme bellissime per loro!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.202 Secondi