home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  IO E LE MIE GATTONE - Discussione n 10797 - PermaLink
   IO E LE MIE GATTONE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 15:51   
[è vero chicca di buono c'è proprio questo
e la cosa più bella è che puoi essere senza trucco, spettinata, impigiamata, stropicciate, con la faccia stressatissima o assonata e loro ti guarderanno sempre con sguardo adorante... perchè in fondo siamo sempre le loro mamme adorate ]

Com'è vero!!!!!! Che cosa bellissima che è questa ragazzi!!!!




0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 16:09   
A volte sapete sono qua in ufficio e vado in crisi da astinezza..... adoro il profumo di Birba.... non posso più farne a meno ....


0 
 Profilo
chicca74

Registrato dal: 20-06-2007
| Messaggi : 152
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 16:30   
Si si .. quando mio marito cucina, io cucino molto di rado dato che lui è un ottimo cuoco, il norvegese salta sulla cucina, e qui iniziano le lotte tra il gatto e il marito .. un continuo sali e scendi .. dato che viene messo a terra.. mentre il persiano si sdraia sui piedi e adorante inizia con un ""Meeeee" .. della serie :

Ehi butta qualcosina non vedi sto morendo di fame .. !!!

Io invece, se non sto facendo qualche lavoretto, mi godo la scena seduta comodamente a tavola in attesa della .. pappa!!!


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 16:31   
Uhhhhhhhhh ... io adoro quando Fraggle mi fa' i gobbini intorno alle gambe! E Piccola quando mi si butta sul tappeto tira su le zampottine e mette il mento in posizione grattino! Se riesco le faccio una foto perché è troppo bella!


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 05-07-2007 alle ore 16:45   
.... abbiamo ancora così tanto da imparare dagli animali....


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 08-07-2007 alle ore 19:48   
Hai ragione Giovanna! Abbiamo troppo da imparare! Racconto una cosa personale: mio marito ha sofferto di depressione per 4 anni, ma depressione di quelle che stai a letto tutto il giorno tanto che alla fine l'ho fatto ricoverare ... beh Fraggle è stata l'unica che l'ha fatto rivivere: il fatto di avere quella pallettina li' tutto il giorno a cui pensare, l'ha fatto finalmente rivivere ... per questo adoro cosi' tanto Fraggle! E caso ha voluto che mio marito salvasse Piccola su indicazione di Fraggle ed adesso è lei riconoscente verso di lui ... Sono o non sono stupendi i nostri pelosotti?


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 16:29   
W i gatti x'con le loro pazzie ci fanno sorridere!!!


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 17:18   
beh oggi sono a casa e da questa mattina ho Fraggle che quando non dorme mi gira intorno. Intanto mi sono beccata una bella graffiata sulla schiena perché la signorina ha pensato bene di saltarmi sulla schiena con i suoi 4 kg mentre ero al computer invece di miagolare e l'avrei presa in braccio. Ora, dopo che ha dormito per non so quante ore, sta qui accanto a me seduta sulla stampante che mi guarda con aria come a dire "Beh ma'! Non mi dire che è piu' bello quel coso con quello schermo che usa papi di me! Ma non vedi come sono bella io! Lascia stare quel coso!" ... è gelosa pure del PC la mia regina!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.412 Secondi