home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  rispettare la PRIVACY...? E quando mai?? - Discussione n 11391 - PermaLink
   rispettare la PRIVACY...? E quando mai??

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 25-07-2007 alle ore 15:53   
Billy addirittura saltava sul muro prima di fare i suoi bisognini...


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 25-07-2007 alle ore 17:29   
[QUOTE]
25-07-2007 alle ore 15:53, Jack wrote:
Billy addirittura saltava sul muro prima di fare i suoi bisognini...
[/QUOTE]



Ele ma in che senso???
nel senso che saltava sul muro,riscendeva e la faceva...oppure la smollava sul muro a colar da sola...oppure che saltava sul muro e la faceva in volo sulla via del ritorno a terra....

ma soprattutto...e quanto accidenti era alto sto muro???


non puoi lasciarci con questi dubbi e queste immagini gratuite...




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-07-2007 alle ore 17:47   
Otto la faceva ...pensile ....in alto ,purche' ci fosse un cespuglietto anche solo 3 fili di erba 3.....dopo 2000000 rotatorie sfibranti
e occhiate timidone in giro....posso ? dici che posso ??? o mi menano ??? tutti questi guardoni umani che mi guardano male


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 25-07-2007 alle ore 17:51   
il Pedro fino al mese scorso aveva i suio bei posti ricorrenti e bastava portarlo e lui mollavaadesso basta. tutte le volte cambia posto e per farlo decidere ci vuole un po'. quando finalmente ha trovato il suo angolo di paradiso passa un altro cane, lui si distrae e si ricomincia muso basso, orecchie in dietro e coda alzata fino al prossimo angolo gradito ma mi raccomando non guardare perchè magari gli salta in mente che invece di fare portebbe anche decidere di giocare con te. che non sia perchè da un po' non riceve più il premio dopo fatto po po??


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 25-07-2007 alle ore 17:54   
ma sai Lillina quante volte passo per le vie e vedo le cacche spiaccicate al muro...e non capisco...mi immagino la scena ma cavoli a volte son davvero in alto!

belle attaccate che sembran scagliate da qualcuno...dicono che anche questo è un gesto di dominanza,per lasciare meglio l'odore...e più in alto la fai...

ALLEGRIAAAAAA!!!

certo che immaginarseli....prima o poi ne beccherò uno...e allora dovrò far finta di niente per non ridere....


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 11:14   
la mia athena invece o va dietro la casa nel suo bagno personale e se deve farla davanti a noi..ti guarda e ti dice.....voltati....non vedi che devo fare i bisognini...poi in passeggiata non serve che vado via col sacchetto...lei è pulitissima ...porta tutto a casa...ruger invece è proprio un ragazzo di campagna..nessun problema dove gli piace la fa se c'è quella di athena facciamola sopra cosi io devo prendere il badilone...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 11:33   
Frida con Billy funzionava così....
Passeggiata al guinzaglio in città, Billy annusava tutto tranquillo, fino a quando nn arrivava lo stimolo, a quel punto la cosa migliore era cercare una stradina laterale... ....tenendolo sempre lontano dal muro...una volta raggiunta la stradina laterale Billy si riavvicinava al muro ed iniziava a saltarci sopra, come per arrampicarsi.....bastava un muro di una casa nulla di particolare......e durava così anche 2-3 minuti, con una marea di persone che si fermavano a guardare e cercare di capire cosa volesse fare sto cane alpinista....Poi finalmente eccola....Billy si appoggiava con una zampetta dietro al muro e via allo scarico......che ovviamente spesso restava sul muro....


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 13:09   






un billy...un mito.


0 
 Profilo
annalena

Registrato dal: 10-03-2007
| Messaggi : 22
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 13:23   
...la mia Asia.....è splendida...la pipì la fa in casa ma....la cacca visto che abito in centro la fa...vicino ai cestini verdi della spazzatura quelli attaccati ai pali!!!!!dove sa che poi la vado a buttare!!!da nn crederci....


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 13:59   
capirai, proprio alcuni minuti fa, mentre andavo al bar ho visto un cartello delirante, appeso su un albero, di un tizio del palazzo, che diceva: attenzione, siete sorvegliati con delle macchinette fotografiche, che immortaleranno come prova, la pipì dei vostri cani sul muro (non so secondo il signore, sti poveretti dove diavolo la potrebbero fare in alternativa) e ne seguirà una denuncia alle autorità competenti, perchè fa schifo e bla, bla e bla, vi risparmio il resto perche era puro delirio in un crescendo rossiniano...
pensa se Billy si trovava a passare di la, il signore chiamava in ordine, i pompieri, la forestale e la cia, se gli da fastidio una pipì, pensa una bella scagazzata sul muro... lo trovavano morto stecchito d'infarto con la macchina fotografica ancora stretta nella mano


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.146 Secondi