home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  slurp gli spaghetti - Discussione n 11675 - PermaLink
   slurp gli spaghetti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:16   
Oggi da buona genovese mi sono fatta il mio buon pesto con il basilico raccolto dai miei vasi, mi siedo a tavola davanti al mio bel piattone di lunguine al pesto e vedo due nasi e due code che scodinzolano festanti, mi sono detta: "figuriamoci se a queste due piace il pesto con tutto l'aglio che ci metto", ragazzi non avete idea delle risate che mi sono fatta, ho dato qualche linguina alle pelose, Sofia da buon cane calabrese amante degli spaghetti li succhiava che era uno spettacolo, Ginevra da buon pastore tedesco si pasticciava tutta, aveva pesto persino sulle orecchie. Peccato non avere avuto una macchina fotografica a portata di scatto perchè erano entrambe di un ridicolo unico.


0 
 Profilo
Sheireh

Registrato dal: 25-07-2007
| Messaggi : 90
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:23   
La mia beagle mangia TUTTO, ti ruba se può anche le cose che non dovrebbe... Va pazza per l'insalata soprattutto L'unica cosa che disdegna è forse proprio il basilico, ma solo se è in foglie, e le pesche un po' acerbe, che da quando ha leccato di gusto l'osso di una, ha sbavato per un'ora e ha deciso di non assaggiarne più Tra le cose che adora: i popcorn e le "nuvolette di gamberi" dei cinesi Purtroppo una volta ha fatto indigestione di nocciole del giardino... gusci inclusi...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:29   

beh Sofia mi ha rubato un pomodoro dalla pianta, ma era ancora acerbo le ha dato un morsichino e l'ha lasciato lì, invece l'altra sera in una nano secondo mi ha rubato il parmigiano dalla tavola, miserià l'ho dovuta rincorrere per tutta la casa, na' fatica riprenderla


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:39   
...e' vero...i nostri pelosi sono proprio dei golosoni...a me domenica il mio canetto nebbia ha cercato di farmi fuori il mio cornetto con la crema ...che buffo che era con il suo nasone tutto sporco di crema...ha fatto ridere tutti


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:40   
Penny mangia veramente la qualunque, persino le arance, tempo fa, mi ero fatta spedire da mio cugino dalla sicilia una forma di ricotta salata, che tenevo bella al fresco sotto ad un panno umido perchè non si rovinasse, tipo reliquia, una sera torno a casa e vedo orrore, il panno che giaceva nel bel mezzo del corridoio Penny che dormiva beata, contornata da pezzetti di ricotta salata smangiucchiata, perchè giustamente non ce l'aveva fatta a mangiarla tutta, pensavo si sentisse male, invece nulla di nulla neanche un misero scagazzo, quel cane è una ruspa, in compenso è stata una settimana con il muso che puzzava talmente tanto di pecorino, che lo potevi grattare sulla pasta


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:47   



0 
 Profilo
MG

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 197
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:53   
tanto per cominciare qui si parla di linguine al pesto (slurp) e non se ne lascia neanche una forchettata per gli amici del forum...scherzo, è che mi piacciono da morire

Anche le mie puzzolone mangiano di tutto, anzi, rubano di tutto, sono delle fognette e per fortuna anche loro niente cagotto


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:55   
vi dico ancora questa, un nostro amico contadino ha delle galline ed ogni tanto ci da le uova fresche, il mio fidanzato ha imparato a fare il VOV e così ogni tanto la sera ci deliziamo con il nostro vov fatto in casa, qualche sera fa, Sofia continuava a saltarmi addosso per vedere cosa avevo nel bicchiere, abbasso un attino il bicchiere e, belìn in un nano secondo aveva tre metri di lingua dentro che succhiava tutto il mio buonissimo vov, ero allibita, ridevo talmente tanto che me lo sono rovesciato addosso e lei che mi leccava ovunque credo di aver superato persino Fantozzi


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 17:58   
[QUOTE]
31-07-2007 alle ore 17:39, megumegun wrote:
...e' vero...i nostri pelosi sono proprio dei golosoni...a me domenica il mio canetto nebbia ha cercato di farmi fuori il mio cornetto con la crema ...che buffo che era con il suo nasone tutto sporco di crema...ha fatto ridere tutti
[/QUOTE]

La crema fa male al pancino...al massimo passagli il cappuccino


0 
 Profilo
mada2007

Registrato dal: 19-07-2007
| Messaggi : 83
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 18:11   
basta parlare di tutte queste cose buonissime..Mi è venuta una fame........


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.168 Secondi