home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  è un sesto senso anche questo?? - Discussione n 11893 - PermaLink
   è un sesto senso anche questo??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
kobe24

Registrato dal: 08-08-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 09:55   
Ciao a tutti!Ho una strana storia da raccontare e tutto è successo ieri sera...mio zio è partito per le vacanze e ha lasciato il suo cane (meticcio) a casa mia...in questi 2 giorni si è sentito un pò perso e stava sempre o fuori con gli altri cani che ho oppure nella sua cuccia...ieri sera io ero in camera mia al terzo piano mentre lui si trovava fuori (piano terra) e mi sentivo triste e depressa per non so neanke quale motivo...dopo un pò mi sono trovata willy in camera mia che guaiva e mi leccava! non mi era mai successa una cosa del genere neanche con i miei cani ed è stato tutto molto strano perchè willy non aveva mai girato per i piani della mia casa se non al paino terra e invece dal giardino è partito e si è diretto senza sbagliare in camera mia...C'è una spiegazione??
Sono in simbiosi con willy??Help me...


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 13:40   
Willy è un super-cane!
Chiamala telepatia, sesto senso, miracolo oppure solamente coincidenza...fatto stà che ha percepito il tuo stato d'animo, ed è arrivato a "consolarti"!

Il mio dolce Fiocco faceva lo stesso con me, e quando lo raccontavo in giro a qualcuno, dicevano che li prendevo in giro

Willy è sensibile; cosa che secondo me lo fà essere super speciale!

Pensa solo che adesso ho quattro cani (Furia, Clarissa, Leo e Lea) e nessuno di loro lo ha mai fatto finora nei miei confronti!


Goditi il più possibile la presenza di WIlly!


0 
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 13:42   


Mi spiace per il caro zietto...ma forse dovresti consigliargli di prolungare tranquillamente le vacanze....

tanto Willy non si offenderà....

Gli esseri umani vanno a pelle...
I cagnoloni a sensazione....
La spiegazione?


forse ha solo scoperto che gli piace far le scale di corsa...
per correre da te...



benvenuti fra noi!!!!!




0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 16:49   
Ciao e benvenuto sul forum!
Sesto senso? boh, chissà, però spesso i nostri cani percepiscono i nostri umori e quando abbiamo bisogno di coccole nn c'è bisogno di chiamarli...lo capiscono da soli prima di noi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.481 Secondi