home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Rex, il distruttore.... - Discussione n 12185 - PermaLink
   Rex, il distruttore....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 08:40   
Ieri pomeriggio ho compreto per Rex un nuova brandina. La piazzo e soddisfatto mi siedo per cenare... tempo 10 minuti, sento un rumore, vado a vedere e sorpresa!!! Rex ha mangiucchiato l'imbottitura
Risultato: 60 euro di branda gettati via.....


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 09:04   
Non ti scoraggiare poi smettano di fare danni, forse non le piaceva la nuova cuccia


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 09:28   
HIHIHIHI..
Troppo divertente.. Che dire.. Diventeranno grandi no?? Ma perchè la mia si avventa solo su di noi e in casa non tocca nulla????


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 09:39   
problema comunissimo che abbiamo avuto quasi tutti io a Pedro ho smesso di comperare la "cuccetta" dopo che si è mangiato la terza, ho rifatto l'imbottitura della panca 4 volte e non so più quanti tappeti del bagno ho buttato (per fortuna non quelli del salotto) poi improvvisamente è diventato un angelo. non tocca più niente se non autorizzato ogni tanto per farlo sfogare gli passo la scatola vuota della pasta e lui gli si avventa sopra e la distrugge con soddisfazione libidinosa. vedrai che tutto si calmerà.
un bacione a Rex


0 
 Profilo
Dory

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 369
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 10:40   
Mi sa che qui ti capiamo in molti!!
Dory non se la prende con la brandina, anche perchè non ha l'imbottitura, però ti dico il set di sedie e panchina che ha mia nonna sotto il loggiato... ha durato non so quante decine di anni!! adesso tutti gli angoli sono mangiucchiati!!! E continua anche adesso che, a un anno, non dovrebbe più avere fastidio ai denti!!
Il cane che avevo prima invece a forza di raspare con le zampe sulla brandina ci faceva sempre il buco e mia madre ogni 2x3 doveva ricomprare la tela!!!


0 
 Profilo
patriziat

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 10:59   
che bello non sentirsi soli
Il nostro Felipe, podenco ibicenco di circa un anno e mezzo, convive con una coppia di dolcissimi meticci mezza taglia in una megastanza che all'inizio era dotata di ogni comfort, brandine nuove, trapuntini colorati, giochini di ogni foggia e colore... dopo due giorni dal suo arrivo, a febbraio, le brandine erano distrutte e dei trapuntini non rimanevano che dei coriandoli di tessuto con ciuffi di imbottitura svolazzanti. Abbiamo tirato via le brandine, sostituito i trapuntini con lenzuola e coperte, che dopo due ore erano di nuovo a brandelli
E allora li abbiamo lasciati. Per non sostituire tutto ogni volta, quando devo lavarli li metto in 4 federe da cuscino, che chiudo con un nodo, metto tutto il lavatrice, stendo al sole (la federa chiusa) e poi rimetto stracci e brandelli nella loro suite. Ho smesso di mangiarmi il fegato e risparmio un sacco di soldini...


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 11:20   
Rex ha la cuccia a disposizione ma spesso si rifugia in garage dove per non lasciarlo a terra ho piazzato la branda... adesso c'è un bancale in legno dove può sdraiarsi a piacere senza far danni.... non parlo di tappeti perché ha già distrutto almeno 4 tappeti della cucina e uno del bagno!!


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 11:33   
vuoi che ti presto tex e willer? insieme sono un vero disastro!!!
benvenuto nel club


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 11:37   
Eh già... Pensa che Birillo, il labrador, nei primi 15 mesi di vita ha fatto danni assurdi... quando spariva per qualche minuto era pericoloso, sicuramente aveva trovato qualcosa da rosicchiare o fare a brandelli!!! Rex è meno distruttore ma qualcosa dovrà fare pure lui


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 11:41   
non ti dico cosa hanno fatto i miei dolci pelosini!!!una su tutte:tex ha rosicchiato tutto l'impianto di irrigazione del giardino e willer ha sradicato una chicas.e mi fermo qui anche se ne avrei da annoverare ah!!!insieme hanno distrutto il giardino che ora sembra un deserto!!! il mio bel prato all'inglese.un ricordo!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi