home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Rex, il distruttore.... - Discussione n 12185 - PermaLink
   Rex, il distruttore....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ele55

Registrato dal: 22-08-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 11:59   
Texwiller, ho avuto anch'io "disastri" in giardino causati dai miei 4 pastori tedeschi. Alla fine ho recintato le zone verdi e finalmente le mie cicas, ortensie, rose,ed il prato sono in salvo.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 13:50   
che dire..potremmo scrivere un libro per raccontare quello che distruggono.. Sole se non si vede sicuramente sta combinando disastri..nell'ultimo periodo si è fissata col cibo(la faccio mangiare bene non è per fame eh) se mia madre cucina qualcosa lo deve nascondere nel frigo oppure nel forno..ha rubato melanzane, carne, l'altra volta la fermai appena in tempo stava rubando delle olive dalla tavola..


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MINNIE06 il 22-08-2007 13:56 ]


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 14:27   
non c'è niente da fare...se non è una cosa è un'altra ma i cuccioli,devono distruggere qualcosa. Bright ,adesso si è fissato sulle pistole per innaffiare (o come si chiamano)...ne ha già fatte fuori 4..alla prossima mio marito fa fuori me



0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 14:43   
[QUOTE]
22-08-2007 alle ore 09:39, snoopa wrote:
poi improvvisamente è diventato un angelo. non tocca più niente se non autorizzato vedrai che tutto si calmerà.
un bacione a Rex
[/QUOTE]

quando una se la tira addosso, se la tira
oggi torno a casa dal lavoro e cosa trovo? il piccolo diavolo che ormai ha 19 mesi e del quale avevo appena tessuto le lodi che ha distrutto un angolo del suo cuscino sul quale va a sgranocchiarsi i premi che ogni tanto riceve
mai parlare, mai, mai mai
avranno un sesto senso

proprio quello rosso che la nonna (snoopa per chi legge) gli aveva cucito con tanto amore


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 14:45   

è proprio vero, si parla sempre troppo presto!!!!


0 
 Profilo
patriziat

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 15:10   
non bisogna mai lodarli, nè parlare di loro... porta una sfortuna enorme... mio marito, quando parlando dei cani inizio un discorso con "pensa se..." mi interrompe subito. Finora i miei "pensa se" si sono sempre avverati con risultati disastrosi


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 22-08-2007 alle ore 23:03   
...e tu la prossima brandina la fai scegliere a lui, forse questa non era di suo gradimento per dormire ma , in compemso, aveva un buon gusto


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 30-08-2007 alle ore 09:54   
alla fine dell'estate scorsa in saldo compro un paio di scarpe costosissime che posso permettermi solo perchè sono scontate del 50%, quest'anno le metto tutta felice per la prima volta ma, faccio il grosso errore di dimenticarle in camera da letto, ad un certo punto sento silenzio, troppo silenzio, Sofia era sparita, vado a controllare, STAVA ROSICCHIANDO IL TACCOOOOOOOOOO!!!! Scarpe rovinate!!!!!
Questa invece è l'ultima che mi ha fatto in ordine di tempo. Sabato sera avevo amici a cena, ho cucinato delle belle costine di maiale al forno, nn faccio in tempo a tirare fuori la teglia dal forno che Sofia si è piombata sul tavolo per rubare, una figura di cacca doverla rincorrere per casa con le costine in bocca, ehm la nostra cena.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-08-2007 alle ore 10:05   
Anche Lucky da piccolo era un vero distruttore! Ora invece è davvero bravo, nn rompe nulla, in giardino sta ore buono a caccia di lucertole...e l'unica cosa che rompe sono le palline...di gomma ma vabbé qualcosa dovrà pur fare
Ormai è davvero un angelo....guardate che espressione angelica





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.996 Secondi