home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  yorkshire e l'accoppiamento - Discussione n 12623 - PermaLink
   yorkshire e l'accoppiamento

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
aiduccia

Registrato dal: 06-09-2007
| Messaggi : 462
  Post Inserito 11-09-2007 alle ore 10:05   
[QUOTE]
10-09-2007 alle ore 19:31, lulu67 wrote:
@ aiduccia .... se è così ti chiedo scusa... ma ho scritto quello che mi aveva riferito ... probabile che avesse confuso con le altre numerose segnalazioni che le avevo fatto...
[/QUOTE]


non importa. può darsi! me lo auguro! la mia cagnolina nn è riuscita ad accoppiarsi poichè lei è piccola e il maschietto è troppo vecchio ed è alla prima esperienza. se a quella ragazza di mendicino può interessare io regalo gattini.


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 11-09-2007 alle ore 10:20   
Se la tua yorkie è di taglia piccola, ti sconsiglio di farla accoppiare… le femmine possono avere dei problemi di parto se non sono di taglia più “pesante”…




0 
 Profilo
aiduccia

Registrato dal: 06-09-2007
| Messaggi : 462
  Post Inserito 11-09-2007 alle ore 11:52   
[QUOTE]
11-09-2007 alle ore 10:20, remì wrote:
Se la tua yorkie è di taglia piccola, ti sconsiglio di farla accoppiare… le femmine possono avere dei problemi di parto se non sono di taglia più “pesante”…


[/QUOTE]

prima di questa ho avuto un altra yorkie piccolina che nn ho mai fatto accoppiare, purtroppo un anno fa è stata avvelenata! ora volevo tentare con questa perchè una mia amica l'ha fatto tante volte. il mio veterinario mi aveva consigliato di trovare un maschietto piccolo di taglia, anche più piccolo di lei. è difficile però! se riesco a trovarlo bene altrimenti... cmq grazie per il consiglio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.339 Secondi