home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio cane probabilmente ha il diabete.... sono tristissimo - Discussione n 2284 - PermaLink
   Il mio cane probabilmente ha il diabete.... sono tristissimo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
hammerklavier

Registrato dal: 19-02-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 15:12   
Grazie ragazze per il vostro supporto... ah io mi chiamo Michele. questo vete mi ha ben accennato al fatto di dover monitorare la situazione della glicemia e quindi del dosaggio, soprattutto per i primi tempi.... ma io mi abbatto perchè questa cagnetta, quando ero giù di morale (e sono stati tanti i momenti in cui ero giù), riusciva sempre a strapparmi un sorriso. Magari soltanto portandomi un bastoncino per giocare o appoggiando la sua testolina sul mio petto per farmi le coccole....
Beh comunque adesso cercheremo di affrontare il problema con la maggiore serenità possibile. Grazie


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 15:30   
Ma perché parli al passato? Avere il diabete non significa morire domani! Io metto in conto di passare altri anni felici con la mia micia. Stai sereno. Chiarisci il quadro della situazione con il tuo o, meglio, un altro veterinario e agisci di conseguenza.
Tranquillo. E tienici aggiornati. Per qualsiasi cosa siamo qui. Scrivi quando vuoi.
Auguri.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.229 Secondi