home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Non so che fare! - Discussione n 2290 - PermaLink
   Non so che fare!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 07:46   
Bene! E' vero, ha ragione Dafo, ti deve ancora fare impazzire per un bel pò di tempo la tua Luna!
E vedrai che arriverà al punto che imparerà a parlare e ti dirà "Ma allora, me la dai la bella cosa oppure no?"


0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 10:12   
Ciao Roby,
sono davvero tanto contenta che il vet ti abbia tranquillizzata, ero così preoccupata!...la vita va vissuta minuto per minuto, senza guardare troppo lontano altrimenti si rischia di perdere del tempo prezioso che non tornerà!!!abbraccia la tua piccolina da parte mia!e in bocca al lupo (o al cane??) per gli esami...
baci Manu
P.S. Visto quanto è bello il mio piccolino, pensavo che la sua foto fosse andata perduta e invece...sono così felice...in certi momenti basta una foto per stare meglio, soprattutto quando non si ha altro!!!
Baci


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 10:37   
Ragazzi grazie a tutti...vi sento davvero vicini!!

Cri, mi sa che se Luna potesse parlare ci metterebbe tutti in riga più di quanto non abbia già fatto..ogni sera ci rendiamo sempre più conto del fatto che è più un comandante che un cane ..o le dai la bella cosa o ti fa delle partacce assurde: pensa che qualche volta ringhia pensando di far paura a qualcuno, e invece ti fa crepare dal ridere!!

Manu grazie per quello che mi hai scritto..la foto del tuo Benny è bellissima!Luna ti ringrazia per l'abbraccio e io, anche se mi dispiace dirlo ma è così che si risponde, spero che crepi il lupo (l'idea del cane non mi piace!!!!)perchè mi voglio laureare...mi sono rotta di studiare anche se, come diceva il grande Eduardo De Filippo, GLI ESAMI NON FINISCONO MAI!!!!!
Buona giornata a tutti


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 11:31   
Contentissima, roby!
Ciao!


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 13:30   
[QUOTE]
22-02-2006 alle ore 10:37, Roby wrote:
Ragazzi grazie a tutti...vi sento davvero vicini!!

Cri, mi sa che se Luna potesse parlare ci metterebbe tutti in riga più di quanto non abbia già fatto..ogni sera ci rendiamo sempre più conto del fatto che è più un comandante che un cane ..o le dai la bella cosa o ti fa delle partacce assurde: pensa che qualche volta ringhia pensando di far paura a qualcuno, e invece ti fa crepare dal ridere!!

Manu grazie per quello che mi hai scritto..la foto del tuo Benny è bellissima!Luna ti ringrazia per l'abbraccio e io, anche se mi dispiace dirlo ma è così che si risponde, spero che crepi il lupo (l'idea del cane non mi piace!!!!)perchè mi voglio laureare...mi sono rotta di studiare anche se, come diceva il grande Eduardo De Filippo, GLI ESAMI NON FINISCONO MAI!!!!!
Buona giornata a tutti
[/QUOTE]

Parole sante Roby!!!!
Un bacione a te e una schifezza da frigo a Luna!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 14:42   
Visto! Ogni tanto la visita dal veterinario invece di crearci apprensioni, ci fa stare un po' più rilassati!!
Un bacione a Luna


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.845 Secondi