home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Papilloma - Discussione n 2316 - PermaLink
   Papilloma

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 22-02-2006 alle ore 13:29   



0 
 Profilo
loretta58

Registrato dal: 17-09-2005
| Messaggi : 31
  Post Inserito 02-04-2006 alle ore 10:55   
[QUOTE]
21-02-2006 alle ore 21:08, And975 wrote:
Salve a tutti,

ho portato oggi il mio cucciolone (7 mesi) di Labrador dal veterinario perchè ho notato che in bocca gli stavano crescendo come delle afte sporgenti.

Dopo averlo visitato, il veterinario mi ha comunicato che si tratta di papilloma.

A quanto dice gli unici modi per curare questa malattia o è aspettare e sperare che faccia il suo decorso in maniera rapida ed indolore oppure bisogna bruciare i papillomi.

Per il momento ha detto che è meglio aspettare e vedere come evolve la situazione, nel frattempo ha praticato una sorta di autovaccinazione (almeno così l'ha chiamata lui) prelevando del sangue dal cane e reiniettandoglielo sotto pelle misto a soluzione fisiologica.

Che faccio aspetto e mi fido oppure mi potete consigliare qualche altra azione da intraprendere?



Grazie a tutti

Ciao, anche il mio cane l'ha avuta, mi ero spaventata molto ma il vet mi disse di aspettare e nel giro di un mese sono spariti tutti senza cicatrici. Vai su google, cerca "papillomatosi" e clicca su immagini. Puoi guardare se sono uguali i papillomi, c'è anche un piccolo articolo sulla papillomatosi del cane.
loretta


Andrea
[/QUOTE]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.282 Secondi