home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ecco i miei tre piccoletti - Discussione n 2393 - PermaLink
   Ecco i miei tre piccoletti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Jakie

Registrato dal: 23-02-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 28-02-2006 alle ore 10:01   
che spettacolo!!! Sono bellissimi i tuoi cuciolotti, complimenti Nymph!!!


0 
 Profilo
tadd

Registrato dal: 30-06-2005
| Messaggi : 246
  Post Inserito 28-02-2006 alle ore 12:09   
Bellissimi


0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 28-02-2006 alle ore 14:03   
Grazie a tutti ragazzi...anche da parte delle tre pesti, che adesso diventeranno vanitosissimi dopo tutti questi complimenti!

Ebbene sì Cristina, hanno solo quattro mesi e mezzo! In pratica sono nati in ottobre...che dire, si vede che li tratto male gli animali!

A parte gli scherzi, in effetti sono molto grandi per la loro età ma si vede che hanno preso dal padre (che tra l'altro non sò chi sia) perchè la mamma era piccola come taglia.
Beh, si vede che è destino che io abbia gatti grandi perchè anche Bitter era arrivato ad essere otto kg ma senza dimostrarli perchè in effetti aveva la taglia di un cane e non quella di un gatto.

Uhmmm...non è che nel supermercato dove mi rifornisco vendono alimenti geneticamente modificati?

Ecco anche una foto della loro mamma...che purtroppo non c'è più ma che sono certa sta vegliando su di loro dal cielo.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 28-02-2006 alle ore 15:09   
Che carina questa bella mammina! Eh, sì, era proprio piccina. Era una randagia?


0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 22:23   
Non propriamente una randagia.
Era la figlia di una micia che avevo a casa e che fu portata con la sorella e la mamma in campagna dove avrebbe potuto vivere libera e felice, anche se sempre sotto il nostro sguardo vigile in caso di necessità; tenerle a casa sarebbe significato condannarle a morire sulla strada per cui preferimmo trasferirle.

La foto risale allo scorso luglio, lei è morta in novembre...aveva dodici anni e mezzo.
E' stato in quel periodo che poi ho deciso di portare a casa i suoi figlioletti che suppongo, dai rumori che sento in questo momento, mi stiano smontando la lavatrice!!!

Miii, quanto sono matti quei tre!!!
Si calmeranno mai??? Io lo spero perchè il mio moroso non è molto propenso a farmeli tenere se cotinuano a smontarmi l'appartamento come stanno facendo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.632 Secondi