home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Info. su vomito - Discussione n 2496 - PermaLink
   Info. su vomito

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
annaba

Registrato dal: 08-03-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 20-03-2006 alle ore 10:46   
Aspetta, pure io faccio un po' di confusione: quelli che avevamo provato noi erano dei "complete care" che erano ANCHE contro i boli di pelo. Invece tu mi consigli proprio degli Hairball o degli Indoor?


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 20-03-2006 alle ore 11:56   
Io consiglio gli Hairball.
Sono crocchette che contengono sostanze di cui il gatto si approvvigiona solitamente mangiando erba e che non può avere vivendo in casa.Certe formule indoor hanno anche la dicitura hairball control.Certe marche possono provocare un pò di diarrea (Iams), altre invece regolarizzano intestini impigriti da feci indurite da masse di pelo (Eucanuba), altre non incidono sulla motilità intestinale, ma puliscono bene le parete intestinali dalle scorie pelose (Hill's, Royal Canin, Nutro).I suddetti pareri li esprimo dopo aver provato tutti i prodotti con i miei gatti, ma sono solo una mia opinione personale.
Queste crocchette non provocano vomito.
Se la gatta vomita ancora vai dal vet, meglio non fare più prove con il plasil.In commercio ci sono anche le crocche Sensitive Stomach della Hill's per gatti con problemi gastrici (le ho provate quando un mio gatto aveva la gastrite e vomitava sempre e sono ottime).


0 
 Profilo
annaba

Registrato dal: 08-03-2006
| Messaggi : 34
  Post Inserito 20-03-2006 alle ore 12:28   
OK, perfetto. Allora provo!

Grazie!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.405 Secondi