home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Eccolo qui. - Discussione n 2590 - PermaLink
   Eccolo qui.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 13:39   
Malu sono molto felice...sei stata coraggiosa. Prisco è un cagnolino molto bello e dolce ma purtroppo sono realista fino all'osso e mi gira in testa il fatto che ha già circa 8 anni e per di più ha problemi di salute..non lo so, io non ce la farei, a maggior ragione per il fatto che è della stessa razza gli somiglia e tutto, come reagirai quando rivivrai la morte di spillo per la seconda volta? Spero che avrai la stessa forza e lo stesso coraggio che hai avuto ora e che adotterai un altro amico perchè sei fatta per loro, per dare amore e protezione a loro. Sono sicura che hai fatto la scelta migliore e so che ora ti sentirai un po' meglio anche se l'amore e il dolore per Spillo esistono ancora, sicuramente la gioia del nuovo arrivato ridarà colore alle tue giornate mettendoti quell'allegria che Spillo aveva portato via con se.
Malu sono davvero strafelice per te mi spiace di non poter esprimere la mia gioia se non con le parole. Auguroni per una lunga e intensa vita insieme.


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 14:15   
Non ho parole...a parte che è bellissimo, poi tu sei splendida, hai fatto una cosa magnifica!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 14:25   
Sono contentissima per tutti e due, lui è un amore, adorabile e bellissimo e tu sei fortunata.Fortunata perchè non pensi a te, ma pensi a lui e di conseguenza hai in cambio una marea di gioie.
E sarà così per tutta la tua vita, perchè quello che si riesce a donare poi sarà la nostra ricompensa.
Al dolcissimo Prisco il mio benvenuto e il mio in bocca al lupo per tutto, ma la medicina più importante. l'Amore, non gli mancherà mai!


0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 16:02   
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutti.


0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 16:05   
ciao Malu,
che bella notizia!!sono davvero tanto contenta per te e, soprattutto, per il piccolo Prisco!E' stata una scelta molto coraggiosa!Non so se io ce la farò mai, però sono certa che è l'unico modo per guarire, davvero, dal mal di cuore che la perdita dei nostri amici pelosi comporta...non è facile, ma è la cosa migliore da fare!!
Ti abbraccio forte a tutti e due e ancora Grazie!!
Baci Manu


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 20:24   
E' davvero tenerissimo!!!Ti ammiro tantissimo e da come scrivi è evidente che questo piccolo ti ha portato tanta gioia!!!Benvenuto Prisco!!!!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 21:00   
Uffa,uffa, arciuffa non riesco a vedere la foto. Vi ammiro e vi auguro tanto ma tanto tempo insieme.


0 
 Profilo
Miky68

Registrato dal: 28-01-2006
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 23:02   
Senti cicci ti dico come devi fare per vedere la foto.
Se quando la apri, vedi una schermata vuota allora premi ESC.
Ok?
Fammi sapere.
Sono Malu ma ti scrivo dal pc di casa.
Ciao.


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 02-04-2006 alle ore 21:16   
Sono riuscita a vedere Prisco, finalmente. E' bellissimissimo, un amore! Complimenti!!!!! Ciao Cicci.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.036 Secondi