home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Addio Schu Schu... - Discussione n 2619 - PermaLink
   Addio Schu Schu...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 01-04-2006 alle ore 03:07   
Ciao Paola.. non scusarti per lo sfogo, non devi proprio. E' stato proprio grazie a questo post che oggi sono riuscita a sfogarmi un pò e a riprendere un pò di coscienza di tutto. L'avevo presa davvero troppo male, giuro che in vita mia non avevo mai reagito così. Proprio oggi mi sono resa conto che per 2 giorni non solo non avevo mangiato (il che tutto sommato è più che comprensibile anche se a me non era mai successo) ma non ho mai neppure bevuto, eppure non me ne ero resa conto. Schula non avrebbe voluto, quando mi vedeva un pò giù si faceva in 4 per tirarmi su e non smetteva finchè non mi mettevo a giocare con lei.
Mi spiace per tutti i tuoi cuccioli, ti sono nel cuore non sai quanto... anche io con Med e Zaro (i due fratelloni maggiori di Schula) non sono messa bene ma continuiamo a lottare assieme e ad andare avanti.
Oggi ho pensato che tutti noi dovremmo sempre (ma questo anche con le persone) vivere ogni giorno con i nostri cucciolotti come se fosse l'ultimo. Quando arriverà il momento che ci lasceranno ci rimarrà sempre un piccolo rimpianto, una carezza non fatta, una frase non detta, una brontolata di troppo magari fuori luogo solo perchè eravamo nervosi.... per mia fortuna con Schula non è stato così. Ero malata in questi giorni così non ero andata al lavoro (lavoro fuori città quindi la vedevo sola la sera) e sono stata con lei quindi dal venerdì sera fino al momento in cui se ne è andata mercoledi pomeriggio, 5 giorni vissuti a pieno sempre assieme come piaceva a lei, 5 giorni in cui l'ho coccolata, abbiamo giocato, ha preso i suoi premi... sempre qui, accanto alla mia gamba... e durante l'ultimo viaggio che abbiamo fatto assieme ho avuto modo di ringraziarla e ringraziarla ancora di tutto ciò che mi ha dato: è stata unica e preziosa, indimenticabile!!
Quindi Paola sfogati pure, fallo più che puoi... fallo qui, dove tutti ti siamo nel cuore perchè tutti sappiamo quanto vuoto e quanto dolore può lasciare in noi la perdita di un cucciolo, perchè tutti sappiamo quanto un cucciolo può darci.....

Un abbraccio fortissimo....

N.B.: ma nessuno ha bisogno di quei medicinali di cui parlavo all'inizio del post?? Preferirei darli a qualcuno di voi che ne ha bisogno che non portarli al veterinario... eventualmente li porto al canile... fatemi sapere.
Ciao a tutti... anche da Schula, Med e Zaro


0 
 Profilo
enrica

Registrato dal: 11-07-2004
| Messaggi : 120
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 13:08   
per tutti i canetti e i micini e le altre careature che ci hanno lasciato ci sarà sempre un vuoto che solo in parte altre creature potranno colmare.
ti sono tanto tanto vicina per la tua lupotta, altro non posso scrivere più di quanto le altre belle persone di qs forum non abbiano già scritto. e perchè le lacrime mi impediscono di vedere cosa scrivo.
un abbraccio
enrica


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 15:48   
Questo topic mi ha fatto proprio commuovere... ciao bella e orgogliosa SHULA!
Shula che sarà sempre parte di te.
Ti abbraccio.



0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 05-04-2006 alle ore 15:22   
Ciao ragazzi,
so che è banale ma l'unica cosa che posso dirvi è vi capisco, so bene cosa provate!Benny se ne è andato da cinque mesi e ancora mi capita di pensare a lui come se fosse qui!a volte entro in casa e ho la sensazione che lui sia pronto alla porta per salutarmi.E' dura...e non potrebbe essere altrimenti, l'amore che i nostri piccolini sanno regalarci è così totale e disinteressato!spesso meglio e di più di quello degli uomini!!
Se ce la fate e avete la possibilità prendetevi un'altro amico...io più ci penso e meno sono convinta di farcela però credo che sia il metodo più veloce per stare meglio!!
un abbraccio a tutti, Manu
P.S. immaginate quante belle corse stanno facendo ora i nostri dolcissimi amici...niente più dolori, problemi al cuore e insufficienze renali...beati loro!!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 05-04-2006 alle ore 15:34   
Scusami dolcissima Schula, ho letto solo ora del nuovo viaggio che hai intrapreso.Che il tuo sia un dolce risveglio in un mondo diverso, in una dimensione differente dove l'attesa dei tuoi amici umani sarà addolcita dalla serenità della tua anima.
Una carezza ed un abbraccio da un'amica lontana, ma tanto vicina al tuo cuore.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.585 Secondi