home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  vi presento LEO - Discussione n 2680 - PermaLink
   vi presento LEO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 48 )
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 14:22   
Ciao a tutti, presto nella nostra casa entrerà un nuovo inquilino, LEO, vi allego la sua foto, è un batuffolino di poco meno di 2 mesi trovato nel motore di un mietitrebbia. Per ora si trova ancora dalla volontaria che lo ha trovato con i fratellini, ma presto potrò portarlo a casa! non vedo l'ora!




Allegati :  leo_ciotola2.jpg   
0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 14:30   
ciao,
è talmente bello che l'ho messo come sfondo del desktop

Non ti dispiace...vero?

Ma cosa ci faceva nel motore....povero patatone?


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 14:42   
Certo che non mi dispiace è così carino nella sua cuccia improvvisata

Forse la mamma ha scelto il motore per partorirli perchè lo hanno trovato con altri 3 fratellini


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 14:46   
Cosa posso dire....è un amore, un bellissimo batuffolo di tenerezza.
I gatti sono semplicemente meravigliosi...


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 15:01   
Che meraviglia questo cucciolo!!!


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 15:04   
Sono davvero tutti belli. Pensa che c'è anche un altro fratellino, io volevo adottarli entrambi ma il mio fidanzato non vuole, non perchè non ami i gatti, anzi li adora, ma si fa un sacco di problemi, del tipo: abbiamo poco spazio, due gatti danno troppo da fare e se poi non ce la facciamo a stargli dietro, tutte le spese si duplicano, e se poi uno si ammala come facciamo a dividerli....Io vorrei tanto farli crescere insieme ma non so più che dirgli, avete prove scientifiche, esperienze, consigli per convincerlo? Lo amo tanto ma quando si impunta è testardo più di un mulo
)


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 15:08   
E' un bellissimo tigrotto rosso! Complimenti!
Immagino gli altri due!

...ehm... poverino, tutto solo... un fratellino gli farebbe tanta compagnia... dove mangia uno mangiano due... e dove mangiano due.... insomma, perché non tutti e tre? Come me! E casa mia è proprio piccola, e ci stiamo - con i tre gatti - mio marito, mia figlia, mia madre, mio padre e io!

Ho reso l'idea?


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 15:15   
Perbacco, famiglia numerosa, gli altri sono già stati adottati tutti, era rimasto solo Leo, solo che una delle famiglie adottive ha rispedito al mittente il fratellino, certe persone prendono troppo alla leggera la cura di un animale e quando si accorgone delle sue esigenze se ne liberano altrettanto facilmente.

In ogni caso la persona che li ha trovati mi ha chiamata per dirmi volevamo prendere anche il fratellino, io quasi quasi volevo prenderli tutte e due e fargli una bella sorpresa, sono così uguali che al massimo potrei fargli credere di vederci doppio.

Scherzi a parte mi dispicerebbe molto separarli, soprattutto perchè durante il giorno noi siamo in ufficio ed insieme si farebbero tanta compagnia, e poi chissà che bello vederli giocare insieme


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 15:28   
cerca di convincerlo, è per una miglior crescita e sviluppo dei mici, se cresco insieme sicuramente saranno più felici e di conseguenza anche voi lo sarete di più....dai dai.......
.........questi uomini sono dei craponi


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 15:50   
Non privatevi, voi, della gioia di vedere due gatti che giocano fra loro, dormono insieme, fanno baruffa e poi si fanno le coccole, leccandosi a vicenda... e non private quei due mici della reciproca compagnia. A maggior ragione se voi compagni umani sarete spesso fuori casa.
Un abbraccio e fateci sapere, ok?!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi