home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  AUGURI!!! - Discussione n 2734 - PermaLink
   AUGURI!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 17-04-2006 alle ore 18:33   
[QUOTE]
17-04-2006 alle ore 18:25, superely79 wrote:
ops... scusa, pensavo e SPERAVO che potessi aver trovato anche tu questa piccola grande gioia nell'ovetto di pasqua... ti auguro di riuscire nel tuo nobile e più che legittimo intento! ti invio un sorriso!
[/QUOTE]

No problem! La mia sarà una pasqua un pò in ritardo, ma ci sarà, tanto più che questa pasqua per me è stata piuttosto malinconica e sottotono per la mancanza di Tobia.
Aspettiamo le foto della sorellina di Oliver al più presto!


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 17-04-2006 alle ore 20:26   
contaci!!!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 17-04-2006 alle ore 21:45   
Hey hey, anche io sto cercando un fratellino o sorellina per Isotta, solo che per i problemi immunologici della mia piccola devo riuscire a trovar un micetto che provenga da genitori supercontrollati poichè lei non può fare nessun vaccino ed assume cortisone. Appena lo trovo sarete i primi a saperlo ed a conoscerlo! (Quanti cuccioli di gattini arriveranno presto sul forum, che bellezza!)


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 17-04-2006 alle ore 22:01   
[QUOTE]
17-04-2006 alle ore 21:45, parsifal wrote:
Hey hey, anche io sto cercando un fratellino o sorellina per Isotta, solo che per i problemi immunologici della mia piccola devo riuscire a trovar un micetto che provenga da genitori supercontrollati poichè lei non può fare nessun vaccino ed assume cortisone. Appena lo trovo sarete i primi a saperlo ed a conoscerlo! (Quanti cuccioli di gattini arriveranno presto sul forum, che bellezza!)
[/QUOTE]

vogliamo le foto anche del fratellino o della sorellina di Isotta naturalmente1


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.451 Secondi