home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  FIORE DI MAGGIO - Discussione n 2956 - PermaLink
   FIORE DI MAGGIO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 16:51   
Salve a tutti.
Vi voglio raccontare una storia.
La primavera è arrivata, e, come l’anno scorso, ho ricevuto in dono un bellissimo fiore. “E qui lo racconti???”, mi chiederete… beh, è un fiore PELOSO (), CON DUE OCCHIONI COCCOLONI E CURIOSONI, nato il 15 marzo da mamma Molly e papà Leo. Si chiama MAYA, Maya May Flower, per l’appunto, il mio piccolo fiore di maggio. Tutto è iniziato quando mi sono accorta che Oliver (il felinone che ho adottato il 13 maggio 2005) si sentiva solo, e cercava compagnia allontanandosi da casa. Allora ho pensato di cercargli un compagno di scorribande con il quale potesse condividere quei momenti di solitudine forzata che è costretto ad accettare quando siamo tutti al lavoro.
Ho cercato e cercato, ho rivoltato il web come un calzino, finchè su un sito di animali ho trovato l’indirizzo di una persona che regalava splendidi micetti. Questa persona non aveva però comunicato alcun recapito, quindi non sapevo come contattarla.. tornata un po’ sconsolata e sconfitta nel nostro buon forum per leggere intanto i vari post, mi sono imbattuta –PENSATE UN PO’!- nella stessa persona che non ero riuscita a contattare poco prima!
ERA LA “MAMMA UMANA” DI LEO E MOLLY!!! ( a proposito, M.T. , colgo l’occasione per salutarti anche qui!!!). Lei aveva raccontato già da tempo in questo forum che i cuccioli di leo e molly erano nati belli e sani (cfr.), ed ora chiedeva se qualcuno del sito fosse interessato ad adottarli. È grazie a questo forum meraviglioso se ora io conosco una persona speciale come lei, e se posso finalmente vedere Oty allegro e felice giocherellare con una minuscola palla di pelo femminuccia donatami sempre da lei! Maya, non appena svezzata, è entrata nella mia famiglia, dove ha portato all’inizio tanto scompiglio (perché oliver subito non la voleva proprio!!! Le soffiava!!! ) , e poi tanta ma tanta allegria. Tempo pochi giorni (duri, in cui ho dovuto far attenzione alla piccoletta, perché è temeraria e non teme nemmeno il furente oliver!), e i due pelosotti sono diventati grandi amici. Oliver si diverte a farla rotolare come fa con il topo che gli ho regalato, senza però farle del male; lei invece gli fa gli agguati, e gli addenta la coda!! Non ho mai visto il riservatissimo oliver divenire all’improvviso tanto estroverso e giuggiolone! Ora la famiglia è al completo (almeno per il momento…!): io, mamma, fratello, 2 pelosoni. Siamo in 5, e siamo tutti più allegri! Anche quest’anno la primavera ha portato una ventata di novità e felicità sotto questo tetto. In due anni mi ha regalato 2 fiori di maggio!
E questo sito è stato la culla di questa bella storia!
UN ABBRACCIO A TUTTI VOI! ELENA


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 16:55   
una bellissima storia d'amore è cominciata ,sono contenta per te e per fiore di maggio


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 16:56   
Sono contentissima ... che bello sentire altre persone come me che adorano gli animali!!!

Ma le foto della tua bella famigliola non ce le fai vedere?

Ciao ciao




0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 17:12   
NON RIESCO AD ALLEGARE NESSUNA FOTO.... COME SI FA????UFFI....


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 17:41   
Bella storia, davvero!
Per le foto, un po' di pazienza. Presto si potranno inserire nuovamente. Anch'io voglio vederle!!!!
Ciao!


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 17:42   
evviva, qualcosa ho inserito...


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 17:47   
Ma che bella topolina!!


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 17:48   
davanti alla tv si diverte un sacco!


Allegati :  maya on the table.jpg   
0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 17:51   
Che bei colori...ma...usa anche il telecomando?


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 17:54   
e questo...è il primo tentativo di gioco...
sembrava più una caccia al pesce!


Allegati :  oliver&maya - la folle resistenza.jpg   
0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi