home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  FIORE DI MAGGIO - Discussione n 2956 - PermaLink
   FIORE DI MAGGIO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 15-05-2006 alle ore 21:45   
Tanti grattini alla piccola Maya, è bellissima!!!


0 
 Profilo
leoemolly

Registrato dal: 15-01-2006
| Messaggi : 92
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 12:43   


Finalmente ho risolto i problemi con il pc e riesco a collegarmi!!!!
prima di tutto un GRAZIE enorme alla fantastica Elena che ha adottato la micetta nata dall'amore irrefrenabile di leo e molly!
oltre ad essere una grande amante dei gatti è anche una persona con tanta sensibilità che è riuscita a farmi superare con grande serenità il distacco dalla piccolina........., è stata infatti tenerissima ed ha continuato ad aggiornarmi su tutto rendendomi partecipe di tutto ciò che combinava Maya....., Ely è stata infatti molto gentile a non scrivere sul forum quanto io sia stata una stupida sentimentalona ed abbia pianto come una bimba nel momento del distacco..............
adesso sono molto contenta della mia scelta (avevo ricevuto 35 richieste per i cuccioli e continuo ancora a riceverne...) la nuova mamma di Maya è veramente tenerissima e si prende cura di lei con tanto amore e le foto parlano da sole!!!!!! E' veramente stupenda la piccola Maya ed è sofficissima!!!!! inoltre già da micina era la piu' affettuosa dei tre e soprattutto ha uno sguardo così dolce che farebbe sciogliere chiunque!!!!!
Complimenti Ely, sono veramente felice per la tua famigliola!!!! Anche Oliver è molto bello e sono felice di sentire che adesso regna una grande armonia!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccione e a presto!!!!!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 12:57   
Ma che bella maya!!!! E che storia... proprio incredibile!


0 
 Profilo
gea86

Registrato dal: 05-11-2005
| Messaggi : 353
  Post Inserito 17-05-2006 alle ore 14:08   
superely! ma lo sai che la tua maya sembra sorella della mia asia!!!!!! hai mai visto una sua foto???'



0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 18-05-2006 alle ore 00:20   
........carissima m.t. di leo&molly.....mi hai fatto scendere le lacrimucce..... grazie....cosa posso dire di fronte ad una dimostrazione di tanta stima?... solo "GRAZIE, PER LA FIDUCIA!"!!!




0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 18-05-2006 alle ore 00:34   
scusate tanto il ritardo di queste risposte, ma in questi giorni ho lavorato solo di notte... con l'ovvia conseguenza...
domani mi collegherò di giorno, spero!! ... e se dio vuole, riabbraccio la mamma e i mie due pelosi!!!

dany, se ci penso a quante fatalità si sono unite a far sì che tutta questa bella storia nascesse....non ci credo neanche io!!






0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 18-05-2006 alle ore 00:50   
[QUOTE]
17-05-2006 alle ore 14:08, gea86 wrote:
superely! ma lo sai che la tua maya sembra sorella della mia asia!!!!!! hai mai visto una sua foto???'

[/QUOTE]

davvero gea??? mi farebbe proprio tanto piacere vedere le foto della tua micia! riesci ad inserirle? (io ho imparato in questi giorni.. ) la mia maya ha due mesi, pesa circa 1 kilo e 2 etti, è PIENA di pelo!! ha 4 "ghette" bianche ed il nasino rosa. magari se riesco ti faccio un primo piano del musetto! dai, fammi vedere una foto di asia!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: superely79 il 18-05-2006 00:53 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-05-2006 alle ore 09:31   
bELLISSIMA LA PICCOLA...... bhe ne sò qualche cosa di giochi tra mici... (lo sapete che la mia famiglia è super numerosa) e giochi anche con la cagnolona Stella e da 2 anni anche con Smigol il piccolino... Corse tra loro, strusciate di testa ecccc ecccccc eeecccccc A presto.


0 
 Profilo
leoemolly

Registrato dal: 15-01-2006
| Messaggi : 92
  Post Inserito 18-05-2006 alle ore 10:20   
[QUOTE]
18-05-2006 alle ore 00:20, superely79 wrote:
........carissima m.t. di leo&molly.....mi hai fatto scendere le lacrimucce..... grazie....cosa posso dire di fronte ad una dimostrazione di tanta stima?... solo "GRAZIE, PER LA FIDUCIA!"!!!


[/QUOTE]


direi invece grazie a te per la passione e l'amore con cui ti dedichi alla piccolina maya!!!!!........piccolina per modo di dire perchè pesare già 12oo gr per una micetta di appena due mesi ............, tra qualche mese mi sa che supererà le dimensione di oliver!

un abbraccio!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.040 Secondi