home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Che tristezza infinita - Discussione n 2985 - PermaLink
   Che tristezza infinita

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 11:25   
Ciao Caro Antonio, non preoccuparti di esprimere i tuoi sentimenti, se leggerai qualche post capirai che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Quindi tutti pazzi per i nostri amici pelosi.... Che dirti + di quello che ti hanno già consigliato le altre amiche del forum?... Solo un grande abbraccio e resta tra queste pagine per farci sapere e per continuare a rimanere in contatto e soprattutto vai in un gattile e fatti rapire da altri due occhietti..... I cuccioli sono meravigliosi, io con i miei 7 gatti e 2 cani non posso affatto permettermi + la gioia e l'allegria di un cucciolino birbante.... meglio 2, Un bacio a presto PAOLA


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 11:36   
non perdere la speranza, sono mille le cose che possono essere successe, continua a cercare non fermarti, dove abitavo prima c'erano tutti i vari randagioni, che curavo, non si allontanavano mai, ma delle volte sparivano per giorni e giorni, e poi ritornavano affamate, chissà magari può averla presa qualcuno, pensando che fosse abbandonata?

aspettiamo notizie ..e .....in bocca al lupo

ciao ciao


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 11:44   
La conosco benissimo la tua disperazione, mi ero appena trasferita nella casa nuova e il mio gattone che era abituato ad uscire, scappo dalla porta e non è più tornato.

E nonostante tutti gli appelli, i giri dai veterinari, gli annunci lasciati a giro non so che fine abbia fatto

Spero per te che si risolva tutto per il meglio, il mio non riconosceva nemmeno la casa quindi non è potuto nemmeno tornare anche volendo ... ma il tuo la conosce bene, forse si è ferito e magari qualcuno se ne stà occupando.

Non smettere di cercare e non nascondere il sentimento grande che hai per il tuo compagno "pelosino", tante persone non capiscono l'attaccamento che si può instaurare con un animale, ma qui la pensiamo tutti come te e ti siamo tutti molto vicini.

Buona fortuna!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 11:47   
..cercala...metti annunci ovunque. Cristina ha ragione,potrebbero averla trovata ferita e la stanno curando...qualcuno l'avrà vista..hai un buon icinato???magari qualcuno saprà dirti qualcosa...in bocca al lupo!!!


0 
 Profilo
Patola

Registrato dal: 28-03-2006
| Messaggi : 100
  Post Inserito 19-05-2006 alle ore 12:25   
ti posso capire.. non devi sentirti pazzo se la sua assenza ti fa male!
la mia micia è sparita per 3 giorni anni fa..
penso che fose rimasta nel prato sotto casa, ma cmq non l'abbiamo mai vista per tutto il tempo e invece poi è rispuntata come se niente fosse!
magari qualcuno l'ha vista e l'ha presa con se..
considera che una gatta di casa è molto più curata e bellina di una randagia quindi se qualcuno l'ha vista e "gli è piaciuta" può averla portata a casa!
cmq chiedi in giro e metti volantini come qualcuno ti ha già consigliato..
e poi se c'è una "gattara" dalle tue parti (ce n'è sempre una) puoi chiedere a lei che conosce tutti i gatti della zona e se ne avesse avvistata una nuova se ne ricoderebbe!
dai che magari la stanno curando amorevolmente da qualche parte! :)
facci sapere!

Gio


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-05-2006 alle ore 14:06   
ci sono novità??? Facci sapere.. Paola


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 15:00   
novità?


0 
 Profilo
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 15:30   
Ciao,
ci sono novità?

Anche la mia Sissy era sparita per una ventina di giorni, poi è tornata... anche lei magrissima ed affamatissima... però per il resto stava bene! E nessuno sa dove era finita...
Spero che anche tu possa ritrovare la tua Pucci, nel frattempo, come ti hanno già consigliato in tanti, continua a cercarla... appendi mille volantini in giro per il tuo paese!

Facci sapere... un abbraccio... Rossana


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-05-2006 alle ore 17:03   
non ti sei più collegato ,news ???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.980 Secondi