home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sensazioni???? - Discussione n 3087 - PermaLink
   Sensazioni????

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 12:17   
Se vuoi ci sono anche i fiori di bach,io non ci credevo ma quando mi svegliavo la notte in ansia per la morte di Cleo,mi faceva piacere averli sul comodino,in questo forum trovi un post dedicato a questi fiori.Ciao


0 
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 12:26   
io non ho mai capito cosa sono i fiori di bach


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 12:36   
Non sono esperta nemmeno io e li ho comprati solo quando è morta la Cleo, ti spedisco alcuni indirizzi che spiegano cosa sono

http://www.bachflowers.com/


http://www.xmx.it/servizi/a-fiori.htm








0 
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 12:50   
grazie..



0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 13:32   
Schula, tutti noi che abbiamo amato e perso i nostri pelosi possiamo capirti, simili sensazioni le abbiamo provate e le proviamo, chi in un modo chi in un altro, sarà solo una proiezione del nostro amore, sarà qualche cosa di magico, non so e non voglio saperlo. Di certo tutti, ma proprio tutti, questi grandi affetti non ci abbandoneranno mai completamente, li sentiremo manifestarsi diversamente nel tempo a seconda di come inconsciamente desideriamo percepirli. Di certo il periodo di stress che inevitabilmente hai dovuto subire ha creato in te irrequietezza, questo stato fa sì che le tue percezioni si muovano in quella direzione, ma è normale. Non tentare di capire, non volere a tutti i costi dare una spiegazione, assapora invece quella sensazione di presenza e sorridi...anche loro saranno felici di saperti così!


0 
 Profilo
dolceamaro

Registrato dal: 17-05-2005
| Messaggi : 18
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 16:10   
Schula,
confermo e concordo con tutti gli amici scriventi di questo forum che, ciò che provi e le percezioni che senti fanno parte di quel grande vuoto che il tuo amatissimo Zaro ha lasciato.
Nessun altro potrà mai prendere il suo posto, nemmeno l'arrivo di un altro fedele compagno.
Tutti noi che abbiamo amato i nostri quattro-zampe, vorremmo poterli avere con noi, sempre e la nostra mente, i nostri sentimenti nei loro confronti, fa si che li sentiamo ancora presenti nei luoghi che ci hanno visto insieme.
Ovunque andrai, in qualsiasi stanza della casa o in luoghi all'aperto, anche in compagnia di un altro fedele amico, ricorderai con nostalgia ma anche con tenerezza le cose che facevate insieme, e sentirai la sua presenza per tanto, tanto tempo ancora.
Ciò che ora ti fa star male, (perchè vorresti che non fosse accaduto), con il tempo e con l'aiuto di un altro compagno peloso, ti rincuorerà, perchè il tuo Zaro ti sarà sempre vicino e non dimenticherà mai chi lo ha amato così tanto.

"L'unica cosa importante,
quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore
che avremo lasciato."
(Albert Schweitzer)

Ciao!
[CODE] [/CODE]


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 16:28   
Già... avete tutti ragione... il fatto è che mi sto rendendo conto di essere davvero al crollo...
Zaro era davvero speciale per me, per ovvi motivi ma anche per davvero tanti motivi.. ma ciò non vuol dire che non ami allo stesso modo il mio Med o la piccola nuova arrivata Shony o come amavo Schula. Però lo sapete anche voi come funziona con i nostri cuccioli: sono tutti fantastici ma con qualcuno si crea un feeling particolare, questione di carattere, di sensazioni... Beh, Med è stato il mio primo cucciolotto ma ha molto più feeling con mio fratello.... Zaro e Schula invece erano MIEI e non dico in senso di possessione ma proprio per il rapporto che avevamo.. con entrambi bastava uno sguardo, c'erano SEMPRE ogni volta che ne avevo bisogno e io c'ero per loro....
I miei due cuccioli..... in due mesi li ho persi entrambi....
Purtroppo già molti di voi sanno cosa si prova alla perdita del nostro cucciolo... avete idea di cosa vuol dire perderne due in 2 mesi??? Se a uno non gliene frega niente, se uno dice 'sono solo cani' allora non c'è problema... ma per me, per voi, non è così, non è per niente così... quindi credetemi se vi dico che mi sento come se fossi sull'orlo di un baratro e cose come quelle di stanotte per il momento (vuoi perchè sono passati solo 3 giorni) mi fanno davvero male.
Se avessi la certezza che 'dopo' c'è davvero qualcosa e li potrei rincontrare... lasciamo stare!

Scusate lo sfogo...

E' davvero bello però leggere tutte questi 'deja-voi' (si scrive così????) delle vostre esperienze con i vostri cuccioli... ma qaunto li abbiamo amati???? ...quanto ci hanno amato....


0 
 Profilo
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 16:39   
li abbiamo adorati... e loro ci adoravano...

comunque non oso immaginare cosa tu possa provare...
so solo che con il mio cuore sono li con te... e vorrei farti tante coccole come tu le facevi ai tuoi ZARO e SCHULA...

un bacio
Rossana


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 16:44   
Grazie Rossana


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.987 Secondi