home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Artrosi: meglio muoverlo o tenerlo femo?? - Discussione n 3113 - PermaLink
   Artrosi: meglio muoverlo o tenerlo femo??

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 12:17   
[QUOTE]
Sai sono veramente felice che ti fa piacere. Grazie
[/QUOTE]





0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 12:21   
[QUOTE]
30-05-2006 alle ore 11:15, zaba1 wrote:
Mi dispiace che hai ancora problemi con i pelosoni.....

Un bacione al topone Med
[/QUOTE]

Ho paura che non finirò mai..

Anche con la piccolina ho qualche problema perchè da quando l'ho presa, 2 mesi circa, non fa che grattarsi. Abbiamo già provato varie strade, non ha assolutamente parassiti.. e così domani portiamo anche lei alla clinica dal dermatologo...
Certo che sono di un fortunato con questi cucciolotti.. più li adoro e più gliene capita..




0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 12:31   
mi ero dimenticata della cucciolotta...come stà a parte il problemino del prurito?

Perchè non mandi altre foto?........


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 13:00   
Le stavo proprio preparando per mandarvele e farvi vedere quanto è cresciuta!!
Mamma è preoccupatissima, continua a dire che secondo lei è troppo secca... non si ricorda più come sono i cuccioli a 4 mesi!! Si è abituata a Med e Zaro che pesavano 50 e 55 kg!! Giusto Schula pesava 40 kg!
Stasera mando le nuove foto

Comunque spero davvero che tutto questo prurito non sia niente...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 13:39   
Anche Codina è una stecchina, ma sta bene è così di corporatura e poi essendo cucciola si deve ancora formare...e poi + cresce e più si vede un levrierino

aspettiamo le foto


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 14:11   
oh schula quanti problemi con i tuoi amatissimi. Circa l'artrosi credo di poter dire che è meglio farli camminare per attivare l'articolazione per quanto ho sentito dal mio Vet anche se Otto non ne soffre,ma cammina poco. Circa la piodermite, è fastidiosa ,ma curabilissima. Lui l'aveva avuta da cucciolo e la gente per strada a volte mi chiedeva se aveva la rogna ,perchè si grattava, ma pensa te che bestie gli umani


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 15:54   
[QUOTE]
30-05-2006 alle ore 14:11, lillina wrote:
Circa la piodermite, è fastidiosa ,ma curabilissima. Lui l'aveva avuta da cucciolo e la gente per strada a volte mi chiedeva se aveva la rogna ,perchè si grattava, ma pensa te che bestie gli umani
[/QUOTE]

Lo so, lo so... Med lo evitavano per strada, manco avesse avuto la lebbra!! Ma adesso sta benissimo, guarito perfettamente anche se ci sono voluti 2 mesi di cure!!
E vuoi ridere?? (Si fa per dire..) Stava male, era pieno di ferite, le curavi eppure si motiplicavano... puzzava da morire, sembrava che tutte le ferite marcissero.. e io ero disperata!!! Il vet ogni volta che glielo portavo mi diceva 'poverino, non ce la fa più, dovete cominciare a prendere in esame l'eutanasia'. E io sbarravo gli occhi e gli chiedevo 'ma cosa ha??? perchè non guarisce??'. Non mi ha mai parlato di piodermite, mi diceva solo che era una degenerazione della sia dermatite e che le sue difese imunitarie non riuscivano più a farlo guarire. Alla fine mi sono incavolata di brutto, ho preso Med e l'ho portato ad un Istituto in provincia di Macerata. Appena lo hanno visto mi hanno detto che aveva una mega piodermite trascurata. Trascurata??? Ma se gli avevo fatto 1000 cure!!!! Peccato che erano tutte sbagliate. Insomma, in 2 mesi lo hanno rimesso al mondo e adesso sta benissimo! Pensa che portava ormai il collare elisabettiano da 6 mesi, non ne poteva più, e invece ora finalmente è liberissimo il mio cucciolotto!!
Si, devo dire che avevo proprio un bravo vet!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.788 Secondi