home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Cuccioli importati dall'est.. servizio delle Iene - CHIUSO - Discussione n 31135 - PermaLink
   Cuccioli importati dall'est.. servizio delle Iene - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 01-10-2008 alle ore 15:18   
Quote:

01-10-2008 alle ore 15:13, ramboluna wrote:
Ieri ho letto su un giornale austriaco che la polizia ha fermato un camion sul autostrada, che come carico aveva 137 cagnolini ( tutti del apparente età di 2 mesi ). Il camion era partita dalla Slovacchia ed era diretto in Spagna.
Non è che le Iene hanno sbagliato paese controllando in Ungheria ?


appunto!!..l'est è grande...
dall'est alla spagna, poveri esserini...come fossero pupazzini,.che schifo


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 01-10-2008 alle ore 15:35   
Le Iene possono anche aver sbagliato, alla fine a loro basta fare 'spettacolo'...... ma la cosa che mi manda in bestia è che è proprio la polizia, sotto qualsiasi forma (in questo caso doganieri) che parla di numeri, che 'vede'.. però poi che fanno? Niente, come al solito. Forse non erano in Ungheria questi 'cagnari', ma le Iene (o altri) ci sono andati a cercarli. Invece la polizia italiana 'conta' i 15.000 cuccioli che vengono esportati ogni settimana....
Subito dopo c'è stato un altro servizio su delle corse clandestine di cavalli fatte IN STRADA, con i motorini che correvano al fianco di questi cavalli suonando il clacson a tutto spiano per far spostare le auto. Il tutto in centro città. Ed era pieno di gente, tutti sapevano... e la polizia?? I carabinieri sono passati due volte ma coma ha detto anche una persona 'passano e tirano avanti, fanno finta di niente e lasciano fare'.......
A me questo manda in bestia!! Giusto nei film fanno vedere le azioni da infiltrati ecc. In Italia, nella realtà, la polizia, se arriva, arriva a sirene spiegate sennò i poveri delinquenti non hanno la possibilità di scappare!!!
Scusate ma a me sta cosa non va proprio giù!!!!!!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 01-10-2008 alle ore 17:01   

qualche tempo fa avevo postato alcune foto che documentavano in che condizioni schifose venivano tenuti i cuccioli prima di essere venduti. ieri non mi hanno sorpresa per nulla.
sono schifata di tutta questa mer***** di business intorno a queste povere vite.
....e intanto i canili scoppiano tanto son pieni di cani di ogni specie!


0 
 Profilo
anchina

Registrato dal: 29-11-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 29-11-2014 alle ore 00:10   
Ciao ragazzi volevo fare una domanda... io sono rumena vado in vacanza con il mio marito in Romania (in macchina sta volta) e abbiamo deciso di prendere un cucciolo di Roth bellissimo di cui mi sono innamorata a prima vista... sono nati il 2 ottobre quindi noi partendo il 5 gennaio avrà 3 mesi e 3 giorni.. me lo da con passaporto, vaccini e chipato ma la domanda che voglio fare.. per legge devono avere almeno 3 mesi e mezzo? posso avere problemi alla dogana? :(


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-11-2014 alle ore 08:10   
Per favore, apri un topic tuo, questo è vecchio e lo chiudo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.605 Secondi