home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Siamese cerca famiglia - Discussione n 3115 - PermaLink
   Siamese cerca famiglia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 19:50   
Grazie a tutti......
Superely, proverò a dire quanto tu hai scritto, ma dubito......io posso dirlo alla mia amica che si è data da fare per trovare una sistemazione al micio, lei lavora in banca e il gatto lo ha preso o lo prenderebbe la signora che fa le pulizie in banca da lei.
Domani chiederò notizie, anche se hanno portato via le sue cose, ma la logica mi fa pensare di si, poichè in casa non possono tenerle e la signora non ha gatti.
Vi faccio sapere e grazie!


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 19:03   
Ho avuto notizie oggi.......
il siamese è molto buono e affettuoso, sono molto contenti!
Era però disperato il giono che è arrivato, dicono che "piangesse" con le lacrime......forse queste persone non sono molto esperte, come già si sapeva, ma è bene che lo pensino, così daranno più "valore" ai sentimenti di queste creature!
Se il siamese va bene, non si può dire altrettanto della famiglia che se ne è dovuta privare....... soprattutto per il nonno "gattaio" che si è dovuto già privare del suo gatto (il siamese) e a cui è morto in questi giorni anche il cane....... e il nipotino che sta facendo la chemio......


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 07:30   
....... beh..... almeno la nuova famiglia sembra affettuosa.....un pò ci si consola, povero mao....


0 
 Profilo
elynuccia

Registrato dal: 08-06-2006
| Messaggi : 10
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 12:01   
peccato...kissa cm c sara rimasto male il bambino...cmq l'importante e ke il bimbo stia bene e il micio si trovi bene cn la nuova famiglia!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 14:40   
Che storia triste... qui non c'è nessuno che si sente felice.
Speriamo che arrivi un raggio di sole per questa famiglia.
Ciao.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 18:01   
che famiglia piena di dolore,sono fatti che succedono più spesso di quanto si possa pensare e povero micio forzosamente allontanato e spaesato in una nuova casa dove deve riabituarsi a vivere. Speriamo he lo amino ,che il bimbo guarisca e che il gatto possa ritornare da lui


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.850 Secondi