home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ciao a tutti - Discussione n 3119 - PermaLink
   ciao a tutti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 07:06   
Ciao, io l'estate scorsa ho fatto accoppiare la mia Nuvolina, una dalmata splendida e dolcissima...mi sono arrangiato da solo, nel senso, mi sono gestito la sua cucciolata (10 marmocchi) da solo e un minimo di esperienza posso dire di averla acquisita...se hai bisogno di consigli chiedi pure....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:57   
ciao Eva , grazie delle parole che hai scritto: il mio Labrador ha un tumore al cervello con Morbo di Cushing, per ora non sta malissimo, dorme sempre ,cammina poco, sbanda un pò è sempre stanco e ha una fame innaturale.E ancora bello e dolce e buono come è sempre stato e spero di avrelo ancora con me per molto anche se so che non sarà così,in pratica ci si aspetta il decadimento totale.Lo stiamo curando con Modrenal.Sono molto triste,ma qui trovo aiuto e sfogo, anche solo a raccontarmi e a partecipare ai problemi degli altri .Quella dei fiocchi non la sapevo !!! e quella delle unghie colorate uso svizzero molto valido ancora meno .S'impara sempre e si amano di più.
L'avatar che hai scelto sembra il mio cane da cucciolo ,ora ha nove anni quasi 10


0 
 Profilo
eval66

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 16
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 17:32   
ciao a tutti, mi spiace lillina per il tuo cane devo dire che non e' un gran piacere vederli star male, io con il golden che ho fatto operare a 6 mesi, e per sapere cosa fare, ho rotto le scatole mari e monti vari vet anche per telefono spedendo le rx via mail , pur di sapere se facevamo bene a fare questa operazione, sulla displasia , infatti le cose sono o troppo tardi e quindi rischi di aver un cane che dopo qualche anno o mesi zoppicava e quindi mettere protesi anche, o anche troppo presto, alcuni oggi guardano le anche a 4 mesi , io devo dire che se la cosa non e' proprio superevidente , e' dura vedere lo zoppichio , quindi a 4 mesi forse sono quelli piu gavi , pero' come ben sai devi stare attenta , notare anche le piccole cose, come cammina, quanto mangia , beve, se vai a passeggio o in parchi se gioca o meno... e mi immagino molto duro averlo a casa malato ma come dici ti fa compagnia e sicuramente le tue cure e della famiglia lo rassicurano e alla fine sa' che ha su chi contare...

mi spiace tantissimo e scusa della foto se ti da' fastidio ma era l'unica piu' vicina al golden , almeno credo , le ho guardate tutte...
non so' se si puo' mettere una nostra , devo imparare e cosi' metterei uno dei miei

x daffo77, bene hai avuto cucciolate recenti ehehhe, sarai tartassato , spero di no, ma quando nasceranno ho paura che chiedero' degli aiuti anche se spero tutto vada liscio , come parto , ma la gestione quando sono nati e' da imparare quindi , preparati a domandine ... ma non si sa quando .... siamo in attesa di questo calore, alla fine magari ci' va tra 5-6-7 mesi e allora mi viene l'agonia di attesa ehehhe
speriamo presto
ciaoo a tutti
elav66


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 18:53   
la foto non mi da fastidio !!!!!!!!!!è la mia preferita
grazie ancora


0 
 Profilo
eval66

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 16
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 23:23   
ciao a tutti se ci sono riuscita ho inserito nella galleria foto , una foto di tutti e tre, insieme!!!! , cosa rarissima perche' una0 e' tipo modello , basta dirgli qualcosa , "fermo" ecc, o chiamarlo, e sta a farsi la foto, la femmina invece golden , lei per farle un primo piano e' dura..eheh sempre di profilo, o tanti giochetti in due sperando in bene. la piccola e grande di eta' pinscher direi che le foto le ha ma non essendo una giocherellona direi che sono quasi sempre simili, da adulta, da cucciola molto diverse visto che c'erano le proporzioni con cuscini , scali ecc,, mentre ora e' quasi sempre uguale eheh

cmq sono quelli spero riusciate a vedereli e poi se ho fatto tutto bene mi spiegherete come metterle anche qua,.. ora cerco come far per mettere almeno una foto di una di loro nell'avatar, non ho ancora cercato, ma vedo che e' possibile viste le foto di alcuni

ciaooo elav66


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 03-06-2006 alle ore 00:45   
ciao,
quanto tempo ha la golden? Già trovato il maritino?


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 03-06-2006 alle ore 18:57   
Benvenuta!!!!


0 
 Profilo
eval66

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 16
  Post Inserito 04-06-2006 alle ore 00:32   
ciao a tutti, Logan si' gia' trovato , essendo il primo parto non so se tusappia ma e' consuetudine fare la monta con un cane dell'allevamento della femmina.. quindi dopo vari studi per fare una bella accoppiata , il marito c'e' , ora aspettiamo il calore e speriamo che tutto vada bene

ciaoo eval66

PS: ciao Cicci , grazie del benvenuta.. spero ci incroceremo spesso a quanto pare noto che ci tenete molto ai vostri cani , ed anche quelli degli altri, senza diventare ne intenditori, ne persone che consigliano e si deve fare come dicono loro, .. ehiii spero Io di non fare questa fine , quando so' una cosa e sono sicura la racconto.. e divento pure logorroica, ma spero che la mia esperienza o storia serva anche ad altri , visto che alla fine i cani sono tutti diversi , ma in un certo senso possono avere le stesse problematiche..


ciao a tutti


0 
 Profilo
ghibli

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 5
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 12:04   
Ciao benvenuta, anche io sono arrivata da poco in questa comunità e ho subito trovato aiuto e gente deliziosa che sa cosa vuol dire amera veramente gli animali.
Sono certa che ti roverai benone.
a presto



0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 12:55   
Certo che tutto andrà bene..ti sorprenderai della naturalezza con cui la tua cagna gestirà parto e cuccioli..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.125 Secondi