home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la mia micia sta morendo - Discussione n 3132 - PermaLink
   la mia micia sta morendo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 15:40   
il mio nuovo Vet va anche a visitare a casa. Se ci dici la zona dove abiti ....io sto a Genova
una carezza alla giovane micia


0 
 Profilo
Gwen

Registrato dal: 15-05-2006
| Messaggi : 12
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 15:49   
oh piccina!!io purtroppo non capisco nulla di analisi...ma corri da un altro veterinario o fallo venire da te..bisogna fare tutto il possibile!ti sono vicina..facci sapere!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 15:51   
Ma da dove scrivi gius? Forse possiamo darti degli indirizzi...


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 18:06   
ciao gius. sai, ho paura che come sempre abbia ragione cristina70... cerca un bravo vet, che faccia quel benedetto prelievo al gatto.. magari la puoi salvare! non disperare, non fermarti!
coraggio, gius!


0 
 Profilo
gius

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 4
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 19:36   
grazie a tutti di cuore!!!!!!!!
io scriivo da reggio emilia e i vet che seguono la mia piccina sono i migliori della zona....ho provato a chiedere a qualcun altro ma questi sono davvero i migliori.
sto divorando libri di veterinaria avvantaggiata dal fatto che per fortuna qualcosa di medicina interna (per umani) la mastico....e oggi ho parlato al vet di una ipotesi che mi è venuta in mente...INFEZIONE DA BARTONELLA HENSELAE. Lui mi ha spiegato che sarebbe una rarità qui in Italia però non è detto perchè la micia viene dall'estero e chissà...forse lì ha fatto questo pessimo incontro e con lo stress di quest'ultimo periodo (trasloco) può darsi che si sia slatentizzata in forma patogena....purtroppo convinti che si trattasse di tutt'altro come prima misura le hanno dato l'antibiotico e quindi dopo non è più stato possibile fare un'emocoltura per accertare protozoi, batteri e altre bestie strane.......se fosse così si dovrebbe salvare......io sto pregando in tutte le lingue!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei intanto sta migliorando anche se lentemante...sta lottando con lo squarcio della laparotomica e con questa cosa ancora non accertata!!!!!!!!!
però ha ripreso a leccarsi, mangiare di gusto e sembra che sorrida di nuovo
anche lei vi ringrazia per la solidarietà
gius


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 19:56   
Forse la "sua mamma" ha trovato la causa dell'infezione (come sembrava), speriamo, se così fosse dovresti esserne orgogliosa........speriamo bene!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 09:39   
Spero che vada tutto bene e che ti diano una causa certa dei suoi malori.. facci sapere un bacione Paola


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 13:58   
novità per la micia?... Paola


0 
 Profilo
leoemolly

Registrato dal: 15-01-2006
| Messaggi : 92
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 12:17   
la micia sta meglio?
facci sapere

ciao ciao


0 
 Profilo
gius

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 4
  Post Inserito 10-06-2006 alle ore 14:10   
scusate se non ho più risposto ma ho passato questi giorni dai veterinari!!!!! ne ho visti tanti.....il referto che è arrivato parla di LINFOADENOPATIA PIOGRANULOMATOSA....e quindi FIP...(((
non vi dico come sto...alcuni vet sono stati più incoraggianti dicendomi che la certezza assoluta non si può comunque avere...poi ho letto che tutto questo quadro clinico lo determinano anche alcune infezioni micotiche sistemiche...fatto sta che lei ora è isolata nella zona notte (divisa dagli altri tre micioni) ed è stazionaria....anzi forse un pochino è migliorata....sto tenendo le dita e le code incrociate!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti intanto per il conforto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.118 Secondi