home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Protesta in corso! - Discussione n 3133 - PermaLink
   Protesta in corso!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 22:07   
Sapete per caso se esiste un sindacato per cani affamati?!!
In alternativa avrei bisogno di qualcuno disposto a darmi un consiglio su come spiegare alla mia dolce Lunetta che il dottore ha detto che deve mangiare poco!! Le abbiamo cucinato il riso, l'ha divorato in 30 secondi, e ora è in cucina che sta perforando i timpani di mia mamma e mio padre con delle urla esagerate!!!A me fa troppo ridere...mio padre le dice "NO" e lei corre da me a chiedere aiuto!!
Meno male....speriamo solo che questa ripresa non sia passeggera! Ormai sto diventando decisamente pessimista viste quante ne sta passando la mia piccola!!


0 
 Profilo
MOMMI

Registrato dal: 28-10-2005
| Messaggi : 146
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 22:20   
povera Lunetta, la fate morire di fame??
lo so, è uno stress però tieni duro se ti hanno detto che deve stare leggera è giusto così!! l'importante è che stia meglio
un abbraccio a te e una carezza alla piccola affamata, ciao Manu


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 23:40   
Ma se fa queste storie allora la piccola Luna va meglio!!
Bene così dai, falle mille carezze!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 00:57   
Luna sei fantastica!!!
Mi pare di vederla li che elemosina qualcosa da tutti... della serie 'riuscirò a commuovere qualcuno e farmi dare qualcosa prima o poi!!!!'

Sono contentissima che la cucciolona stia meglio...

Un dolce arruffaciuffo a Lunetta e un abbraccio a te


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 09:28   
piuttosto che elemosinare,mi sembra che la "piccola"Luna pretenda...bene,bene....non può farmi che piacere....Bava Luna !!Tante carezzone alla dolcissima da "zia" (posso?)Paola!!e un bacio a te Roby...mi raccomando studia!!!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 09:41   
sono felice per Luna!
Io ho lo stesso problema con Isotta, mendica continuamente cibo, ha imparato ad aprire il frigorifero e tutti gli sportelli della cucina dove c'è qualche cosa di suo gradimento, ora la mia cucina sembra un campo di battaglia, davanti ad ogni sportello c'è una sedia e sulla sedia ci sono pile di libri, mattoni, ecc, perchè la signorina riesce anche a spostare le sedie se non sono appesantite!!!! Sentissi come miagola se non riesce! Ha fatto il controllo ematico anche la seetimana scorsa e i suoi esami sono perfetti, quindi niente giustifica questa "famarola"!



0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 09:47   
Ciao Roby..ah come ti capisco!!anche con la mia cucciolotta è sempre una battaglia..Vorrebbe sempre mangiare..e due sabati fa ho dovuto farle fare digiuno di 24 ore..non ti dico ke strazio!x me e x lei! e poi passate le 24 ore..mezza razione x 3 giorni!aiuto!ma dai se reclama cibo vuol dire ke sta meglio!
Un abbraccio


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 09:57   
[QUOTE]
30-05-2006 alle ore 09:28, Itala wrote:
Tante carezzone alla dolcissima da "zia" (posso?)Paola!!e un bacio a te Roby...mi raccomando studia!!!
[/QUOTE]
Certo che puoi "Zia Paola"!!!Ieri sera, che finalmente ho visto Luna stare molto meglio, ho studiato fino all'1:30!!

Magda, la tua Isotta deve essere un vero spasso...anche se sono cose che non si fanno, a me fanno troppo ridere quando escogitano un sistema per mangiare da soli dal frigorifero!Anche Luna aveva imparato ad aprirlo ma, per fortuna e non so per quale miracolo, ha capito che è una cosa che non si fa!!Piuttosto a volta si trasforma da bassotto e cerca di infilarsi sotto i mobili alla ricerca di qualche briciola!!!

Lucia, grazie anche a te!!Io e te siamo nella stessa barca allora...Luna mangerebbe 24 ore su 24 se fosse per lei!!
Abbiamo appena parlato col vet. e ha detto che oggi può mangiare un merluzzo scaldato...quello credo proprio che le farà piacere!!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 09:59   
Eheheh... sì, sta decisamente meglio la mascalzoncella!

P.S. Se vuoi le faccio fare una telefonata dalla mia Nera. Lei è sindacalista dei gatti affamati, forse in sede hanno l'indirizzo dei colleghi cani.


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 10:00   
[QUOTE]
30-05-2006 alle ore 09:59, dany69 wrote:

P.S. Se vuoi le faccio fare una telefonata dalla mia Nera. Lei è sindacalista dei gatti affamati, forse in sede hanno l'indirizzo dei colleghi cani.
[/QUOTE]



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi