home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Protesta in corso! - Discussione n 3133 - PermaLink
   Protesta in corso!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 10:00   
Lucia, grazie anche a te!!Io e te siamo nella stessa barca allora...Luna mangerebbe 24 ore su 24 se fosse per lei!!
Abbiamo appena parlato col vet. e ha detto che oggi può mangiare un merluzzo scaldato...quello credo proprio che le farà piacere!!!
[/QUOTE]
mi sa di si...Sicuramente si leccherà i baffi!!!Xina con ogni cosa che mangia,fosse sempre la stessa,si lecca sempre i baffi!
Buona giornata e facci sapere di Luna!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 10:34   
Allora mamma Roby sei pronta a fare la pappa alla tua Luna??

Una maxi carezza alla piccola!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 13:53   
a parte i sindacati dei cani e dei gatti alla fame
dille canta che ti passa alla piccola Luna , dai vuol dire che sta meglio e la la mendicante da mamma a padroncina la furbetta , è stata a dieta con la cagarella ,ora deve recuperare.
Devi sentire Otto quando ha fame ,se non sono veloce non abbaia ( lo fa e lo ha sempre fatto pochissimo ) ma ULULA come un coyote...tira su il musone e protesta come un sindacalista vero e proprio con gli ululati ottiene tutto , o meglio piccoli pasti come ha detto il vet ravvicinati ,per evitare acidità aggiunta.



0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 30-05-2006 alle ore 14:19   
Sono contenta che luna stia bene... il fatto che si dimeni così per mangiare è davvero un buon segno!!!
Peccato per tutti stì divieti e che cavolo però non credo che lei abbia mai voluto fare la modella!
Grazie a Dio sta bene,ti prego falle un grattino da parte mia e niente sindacati .. quelli non son buoni a nulla!!! .... si alla rivoluzione di LUNA



0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 22:14   
Ahahahaha...non avevo ancora letto questo post!!!
Fantastica Lunetta, sono felice per te Roby


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.557 Secondi