home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ludovica cambia casa... - Discussione n 3156 - PermaLink
   Ludovica cambia casa...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 11:45   
Con molta tristezza ho dovuto prendere una decisione...Ludovica venerdì mattina cambia casa...vista l'impossibilità di tenerla di mia sorella abbiamo dovuto decidere di darla via...la cosa che mi rasserena è che sono sicurissimo che starà benissimo e in più potrò andare a trovarla tutte le volte che voglio...andrà a vivere in una simil fattoria, libera di correre tra i prati e attorniata da altri animali (che spero non mangi!). In quanto al suo nuovo padrone, Giampy, è un signore 60 enne che vive solo e che adora gli animali...purtroppo in questi giorni è morto il suo fidato compagno a 4 zampe e lui si sente solo...sono sicuro che vorrà bene a Ludovica quanto ne voglio io, poi vedendo come ha sempre trattato il suo cagnone ho solo da stare tranquillo! Un abbraccio a tutti...

p.s. prima di portare ludo a casa nuova le farò un po di foto...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 11:50   
ciao...
è una notizia triste...ma da come hai descritto la sua nuova casa , sicuramente sarà felice, e poi se riesci a vederla ogni tanto ancora meglio, dai che hai risolto tutto per il meglio.....





0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 12:14   
..ti capisco...l'altro ieri ho dato in affidamento Camilla...ancora non ho razionalizzato questa cosa,ma gestire tre cani,di cui 1 cucciolo, che aveva bisogno di spazi e mille attenzioni...la fisioterapia ad italo...insomma,con tutto l'amore del mondo,ma iniziavano a risentirne tutti e tre...l'ho affidata ad un sig. che l'adora...è un cacciatore senza fucile...dice che va a caccia,ma si fa solo delle belle passeggiate,ha degli altri meticci,un bel giardino grande,anche se camilla starà a casa con lui e la moglie,e vive a 20 minuti da noi..per cui l'andremo a trovare spesso....Dafo..hai fatto la scelta giusta...stai sereno....in fondo lo si fa per loro..perchè possano avere tutto ciò di cui hanno bisogno..e tu l'andrai a trovare,insieme a morbillo...ti abbraccio


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 12:31   
Mannaggia!!! Cmq probabilmente la tua è la scelta giusta...come facevi con tutti quei cani! E poi alla fine a Ludo fai solo bene...avrà più spazio...e poi fai un bel gesto anche verso questo signore che ha perso il proprio peloso...
Una carezza a Ludovica e...vai spesso a trovarla!!! Nn farle sentire la mancanza delle tue macchiette!!!
Ah..una carezza anche a Nuvolina...Morbillo...insomma a tutte le macchiette che hai in giardino!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 14:15   
Ludo casca bene sono sicura e sarà amata,non farle sentire lo strappo mi raccomando,una carezza ,ho capito quanto li ami tutti


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:17   
Povera...

Però, se alla fine hai preso questa dura decisione, vuol dire che sei certo che la Ludo starà bene. E la sua compagnia farà del bene anche a quel signore che l'ha presa. Vai spesso a trovarla, mi raccomando!
Aspettiamo le foto.
Ciao!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:27   
Comprendo la tua decisione, sono certa che hai soppesato tutto prima di prenderla. Purtroppo a volte nella vita dobbiamo scendere a compromessi, l'importante è che non ci rimettano i nostri pelosi!
Un a Ludovica


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 16:33   
So che è stata una decisione difficile ma non potevi fare altrimenti.. l'importante è che la cucciola vada a stare bene e sono sicura che ti sei ben assicurato di questo. Valla a trovare tutte le volte che puoi e portale un arruffaciuffo da parte mia e dei miei cuccioli!!


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 15:29   
Cambio di programma...Ludovica resta a casa e Gaia l'ho accompagnata oggi dal nuovo padrone...abbiamo deciso così, perchè abbiamo pensato che comunque ludovica essendo sorda magari avrebbe avuto difficoltà nell'ambientarsi e di conseguenza ho preferito cedere Gaia che è bella vispa e allegra senza alcun problema di salute...comunque, in macchina è stata bravissima, l'ho accompagnata e sono stato un po con lei nella nuova casa e sembra si sia ambientata subito...era tranquilla, scodinzolava e correva come una matta...quando l'ho chiamata per salutarla, mi ha dato una bella sleppata e poi è corsa via tranquilla come se nulla fosse...ciao piccola Gaia, ti auguro il meglio! A presto!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 15:32   
Vabbè allora mandiamo un saluto a Gaia...e sono certa che se
hai preso questa decisione sei sicuro che sarà amata e coccololata! Ma mi raccomando...ogni tanto torna a trovarla! nn farla sentire abbandonata...
Una carezza a tutti i tuoi pelosi!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.820 Secondi