home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sono disperata....la mia cagnolina stà malissimo... - Discussione n 3163 - PermaLink
   Sono disperata....la mia cagnolina stà malissimo...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 46 )
amy04

Registrato dal: 02-03-2005
| Messaggi : 47
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 14:29   
la mia cagnolina stamattina è caduta dalle scale di casa....non so come sia potuto succedere ho sentito un tonfo sono andata a vedere e lei era lì immobile infondo alle scale....sono corsa subito giù e respirava...l ho chiamata più volte ma niente....l ho presa e l ho portata di corsa dal veterinario...che l ha operata d urgenza ...adesso è in coma...non ho capito niente di quello che mi ha detto il vetinario...nn stò capendo più niente da stamattina....mi ha detto che l intervento è andato bene ma che ci sono poche possibilità che si svegli....nn posso pensare di perderla...continuo a piangere...nn so che fare...ho troppa paura..sto male

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: amy04 il 31-05-2006 14:30 ]


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 14:32   
AMy...cerca di calmarti...dai...così nn aiuti la tua piccola...
Ma per cosa l'ha operata il vet? Che aveva? Perché nn provi a richiamare il vet per cercare di capire meglio cosa ha la tua piccola?
Un abbraccio forte forte
Ele


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 14:39   
Ma come è andato bene l'intervento ma non sa se si sveglia???
Riesci a spiegarci meglio quello che è successo?

Facci sapere, povera cucciola.....


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 14:50   
Mi dispiace tantissimo....ti sono vicina e aspetto notizie!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:02   
Cerca di stare calma, chiama il veterinario e fatti spiegare bene cosa ha riscontrato nella tua piccola. Se sei troppo nervosa e agitata per capire cosa ti dice, fatti scrivere la diagnosi.
Ti siamo tutti vicini e attendiamo notizie.
Un abbraccio.


0 
 Profilo
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:03   
mi spiace tantissimo per la tua piccola...
mi raccomando, appena hai news facci sapere...

un abbraccio forte forte



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:46   
che trauma ha avuto, che intervento ha subito, perchè non si risveglierà chi lo dice , allora a che pro l'hanno operata. E' in coma farmacologico ? o no ? Piccola, non ti scoraggiare ,vai dal Vet è un tuo diritto e stai con lei
che ti aspetta


0 
 Profilo
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 15:59   
facci sapere mi raccomando!! Siamo tutti in pensiero!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 16:04   
..amy,tranquillizzati prima,poi con calma chiama il veterinario e fatti spiegare per bene com'è la situazione,anch'io vado sempre in panico e per fortuna c'è il mio compagno che si fa spiegare tutto....hai qualcuno che ti può aiutare e ti accompagna dal veterinario?cerca di mantenere la calma,e facci sapere...ti abbracciamo forte....


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 16:17   
Proprio la settimana scorsa ero dal veterinario e vicino a me c'era un yorkshire che era caduto dalla sedia fratturandosi non so quante ossa, i padroni erano disperati perchè non si capacitavano di come potesse essere accaduta una cosa simile, ho sentito la spiegazione del veterinario il quale diceva che era molto comune per questa razza danneggiarsi in questo modo per una semplice caduta da una sedia....
Bisogna capire se la tua cagnolina è stata operata in seguito a lesioni prodotte dalla caduta o se invece è precipitata dalle scale perchè ha perso i sensi, quindi le cause possono essere di molteplice natura, cuore, circolatorie... cerca di capire perchè è stata operata, solo così sarà possibile comprendere i dubbi del veterinario ed eventualmente sentire un altro parere.
Mi auguro che tutto si risolva, tienici informati!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.342 Secondi