home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cerco labrador femmina - Discussione n 3218 - PermaLink
   cerco labrador femmina

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 17:36   
brava lillina hai capito perfettamente!!!!il mio amico addestratore e'affidabilissimo!ha avuto gia'un labrador e adora i cani!cmq credo che dopo la cucciolata con teo la faro'sterilizzare!!!!la darei a lui perche'i miei se prendo un altro cane mi cacciano di casa,ma dato che vado ogni giorno al campo di questo mio amico a far giocare teo,li'troverebbe la sua fidanzatina per giocare!!!



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 19:46   
[QUOTE]
06-06-2006 alle ore 17:36, kiaruccia wrote:
....la darei a lui perche'i miei se prendo un altro cane mi cacciano di casa,ma dato che vado ogni giorno al campo di questo mio amico a far giocare teo,li'troverebbe la sua fidanzatina per giocare!!!

[/QUOTE]
Magari vado un po' controcorrente...però se come dici un altro cane nn puoi prenderlo a casa...perché nn aspetti quando prima o poi potrai?? Lo so che è una prospettiva mooolto lontana, però ti dico così perché mi sembra facile dire..lo lascio al campo dall'addestratore...ma questa cucciolotta la vorresti tu o l'addestratore??? Ok il tuo piccolo al campo avrebbe un amica con cui giocare...ma l'amica quando poi il tuo piccolo è a casa che fa..se ne sta lì ad aspettare Teo??
Boh, se posso permettermi ti consiglierei di pensarci ancora un po' su!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Jack il 06-06-2006 19:47 ]


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 20:18   
[QUOTE]
06-06-2006 alle ore 19:46, Jack wrote:

Magari vado un po' controcorrente...però se come dici un altro cane nn puoi prenderlo a casa...perché nn aspetti quando prima o poi potrai?? Lo so che è una prospettiva mooolto lontana, però ti dico così perché mi sembra facile dire..lo lascio al campo dall'addestratore...ma questa cucciolotta la vorresti tu o l'addestratore??? Ok il tuo piccolo al campo avrebbe un amica con cui giocare...ma l'amica quando poi il tuo piccolo è a casa che fa..se ne sta lì ad aspettare Teo??
Boh, se posso permettermi ti consiglierei di pensarci ancora un po' su!


[/QUOTE]
Quoto Ele!!!
E aggiungo, partendo dal presupposto che sono sempre abbastanza contraria agli accoppiamenti (e chi mi conosce da tempo sa che a proposito ho discusso con Dafo e Logan per poi però tornare sui miei passi imparando la differenza tra accoppiamenti "fai da te" e accoppiamenti ben studiati), in tal caso devi tenere in conto una marea di cose...rileggiti il post sulla cucciolata scritto da Dafo...non basta cercare una bella labradorina a modico prezzo


0 
 Profilo
emme3

Registrato dal: 21-05-2005
| Messaggi : 148
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 21:19   
E aggiungo, anche a costo di rendermi antipatica, che una cucciolata non è il capriccio di un momento, "tanto per far divertire il mio cagnolino". Si tratta di duro lavoro e, soprattutto, di una grande responsabilità. Il tuo amico del campo sa a cosa va incontro?


0 
 Profilo
McVet

Registrato dal: 20-12-2005
| Messaggi : 5
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 12:57   
Ciao,
io ho varie segnalazioni di labrador da adottare.
Chiaramente se ti rivolgi ad un canile oppure ad una struttura per adottarli è obbligatoria la sterilizzazione per cui, se il tuo intenti è l'accoppiamento, mi sa che dobbiamo abbandonare l'idea canile...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.556 Secondi