home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  i piccoli raptor crescono - Discussione n 3220 - PermaLink
   i piccoli raptor crescono

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 11:02   
Complimenti! Sono sempre più belli!



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 11:18   
però è un piacere vederli così vispi e casinisti, riempiono le giornate di allegria e gioia........sono fantastici ......


0 
 Profilo
lola22

Registrato dal: 22-02-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 18:54   
ciao, è vero sono bellissimi i gatti rossi,il mio ragazzo ne ha uno rosso ed è proprio bello!la mia gatta invece è un pò rosso sulla pancia e sul muso, ma è tricolore e tigrata;ho messo la foto nella galleria!una settimana fa sono nati 4 suoi gattini e,l siccome il padre è rosso come i tuoi speravo che ne facesse almeno uno rosso, invece sono usciti tutti come lei!sono belli uguale però!!e sono contentissima!!scusa, ma siccome non riesco, mi sai spiegare come si fa ad allegare una foto?riesco solo a metterle nella galleria!grazie!!comunque ancora complimenti per i tuoi splendidi gatti!!ciao


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 06-06-2006 alle ore 19:23   
Grazie per i complimenti. Tutti mi dicono che i gatti rossi sono estremamente vivaci, non so se sia una credenza popolare o verità, ma di certo i mie sono dei piccoli terremoti.Per allegare una foto, sotto l'area del messaggio c'è scritto opzioni e allegato, clicchi selezioni la foto (non deve pesare più di 200 k) clicchi allega ed è fatta, ora vado a cercare la foto della tua famigliola





0 
 Profilo
lola22

Registrato dal: 22-02-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 17:54   
ciao, grazie mille!il problema è che le foto che faccio sono sempre più grandi di 200 e non so come fare a rimpicciolirle!comunque non so se ci sono già le foto nella galleria ci vuole un pò perchè le inseriscano!grazie ciao


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.570 Secondi