home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Fantasmi - Discussione n 3233 - PermaLink
   Fantasmi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 08-06-2006 alle ore 15:27   
Dai dai dai!!!Forza ciccioooo!!!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 08-06-2006 alle ore 16:02   
Forza Ciccio, siamo tutti con te!!!
Portagli un forte abbraccio e un grande bacio da tutti noi ...sono contenta che abbia trovato te sulla sua strada


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-06-2006 alle ore 16:47   
Ciccio ha trovato un angelo e il vecchio padrone che lo ha abbandonato si merita un'emoragia dal naso per un cazzottone , meno male che non lo tiene più però ,se no sicuramente lo lasciava morire.Si è licenziato o l'hanno licenziato ?per scarsa produttività il .....non dichiaro come lo definirei
complimenti a te ,fare del bene porta fortuna


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 13:06   
Grazie Lillina, ma non sono un angelo, nonmerito tanto, ho solo cercato di aiutare, il cucciolo che mi ha dato una slinguazzata in più quando ne ho avuto bisogno!
per quello che riguarda il vecchio proprietario, non lo giudico è un ragazzo e ha avuto anche lui dei problemi..
Non posso ancora darvi notizie delle condizioni del cucciolo perchè sono arrivata in ritardo e ho dovuto mancare il passaggio coccole e chiacchierata mattutina con lui !!! .. ma tra un pò scendo e vediamo se oggi ha voglia di mangiare. Secondo me se la sta tirando un pò! Se gli metto la carne, divora tutto se sono solo croccantini non se ne fa una piega!
Lo assecondo, finchè non si riprende o lo metto un pò a regime da subito? Oggi gli porto l'ultimo resto di cibo del mio Lucky.E' riso soffiato, provo a vedere se è di suo gradimento!!!


0 
 Profilo
pollicina

Registrato dal: 11-05-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 13:49   
Finalmente una buona notizia!! Oggi ho letto di Schwarzy e mi veniva da piangere perchè ho tanto sperato che ce la potesse fare! Per fortuna ci sono anche delle notizie positive. Mi raccomando dagli un bacio da parte mia


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 14:26   
Non so, sono stata con Ciccio ma non sono convinta della sua ripresa, certo è un pò più reattivo ma forse dopo tre gg. di antibiotici mi aspettavo qualcosa in più.
Fa un pò fatica a stare sulle zampe posteriori, deambula lentamente non riesce a tenerle dritte le zampe e quando è fermo gli tremano.
Quando sono scesa aveva nella ciotola i croccantini che chiaramente non ha mangiato fino a quando non ho aggiunto la carne e ha anche gradito il riso soffiato.
Devo preoccuparmi o aspettare un pò?
Sono preoccupata perche nel fine settimana non ci sono e non posso controllare la situazione!
Si accettano consigli!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.674 Secondi