home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ciau a tutti - Discussione n 3252 - PermaLink
   Ciau a tutti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
elynuccia

Registrato dal: 08-06-2006
| Messaggi : 10
  Post Inserito 08-06-2006 alle ore 11:57   
Sono nuova di questo forum ke ho conosciuto grazie alla mia amica rossella ovvero spascygirl
Amo molto gli animali e tutto cio ke li riguarda i miei animali preferiti sn cani e soprattutto gatti!
spero di starvi simpatica!ah io nn ho animali xke mio padre nn mi permette di averli :(


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 08-06-2006 alle ore 12:07   
Ciao ely e benvenuta tra noi
Gran brutta cosa quando i genitori ti impediscono di avere un compagno così prezioso... purtroppo è anche vero che è un grosso impegno avere una bestiola per casa e non sempre ciò collima con i bisogni della famiglia. Prova a prostarti davanti a papà giurando col sangue che ti occuperai di tutto tu e che lui nemmeno si accorgerà della presenza del nuovo arrivato (anche se sicuramente poi si innamorerà più di te )!! Sto scherzando. Comunque sarebbe davvero bello se riuscissi a convincerlo.
Se ci stai simpatica? ..... ma siiiiii!!!

Un salutone a te e una slappata dai miei cucciolotti



0 
 Profilo
elynuccia

Registrato dal: 08-06-2006
| Messaggi : 10
  Post Inserito 08-06-2006 alle ore 12:13   
graz schula!un bacio ai tuoi amici pelosi!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-06-2006 alle ore 13:45   
benvenuta comunque se i tuoi non ti permettono per ora di avere un cane o un gatto , puoi fare del bene a quelli abbandonati di un canile, di un rifugio , portandoli a spasso,portando delle coperte per l'inverno. Forse i tuoi capendo quanto li ami te lo concederanno


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 08-06-2006 alle ore 13:51   
Ciao benvenuta tra noi.....

Qui potrai imparare tante cose sui nostri amici pelosini, così quando finalmente un giorno ne adotterai uno sarai superpreparata....e spero per te che quel giorno arrivi presto, sai è una cosa meravigliosa avere un pelosino al proprio fianco da amare e coccolare, e poi tanti di questi pelosi stanno aspettando in qualche gabbia di essere adottati!!

Ciao ciao


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-06-2006 alle ore 14:44   
Benvenuta!!!
Anche se per ora nn hai un amico peloso vedrai che farai presto ad affezionarti ai cuccioli che "passano" su questo forum...



0 
 Profilo
elynuccia

Registrato dal: 08-06-2006
| Messaggi : 10
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 11:46   
grazie a tutti!come siete gentili! sxo di avere presto un amico peloso cn me!una carezza a tutti i vostri animali e un bacione a voi!


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 12:02   
Ciao!
Benvenuta!!!
Spero riuscirai a convincere tuo padre...anke a me non l'hanno mai voluto prendere, ma solo xkè eravamo piccole e avevano paura ke non ce ne saremmo occupate come dovevamo!



0 
 Profilo
elynuccia

Registrato dal: 08-06-2006
| Messaggi : 10
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 19:50   
grazie lucia!


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 15-06-2006 alle ore 17:13   
Un modo ci sarebbe...è quello che ho usato con i miei quando avevo 14 anni e ho preso Lucky...informarli a fatto compiuto Certo dipende da come sono i tuoi genitori...nel senso che io allora sapevo che cmq i miei lo avrebbero accettato. Oggi purtroppo non posso dire lo stesso, e sto cercando di lavorarmeli un po' alla volta...portando a casa il cane del mio moroso (che farebbe innamorare chiunque...), facendo vedere le foto delle manifestazioni a cui partecipa, raccontando dei cani del rifugio,...insomma siamo più o meno nella stessa situazione...Fondiamo un club?! S.S.I.M. :"se solo i miei..."


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi