home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  otite labrador - Discussione n 3260 - PermaLink
   otite labrador

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 11:39   
[QUOTE]
09-06-2006 alle ore 11:31, Nausicaa wrote:
Il bactrym è iniettabile Spero dia anche a Samuel dei risultati positivi
Sono un po' afflitta per questo problema E di certo non farò bucare l'orecchio del mio cane
[/QUOTE]

Tranqui!! Vedrai che funzionerà anche col tuo cucciolone. Non ti affliggere e soprattutto... niente buchi strani, brava!!!
Faccis apere se Samuel migliora ok??? Attendo buone nuove
Un bacione ad entrambi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 09-06-2006 11:39 ]


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 18:42   
oggi ho tempo.....le persone sono tutte alla televisione e i cani stanno benissimo durante le partite di calcio..

non è il bactrym ma probabilmente il BAytril..
non è male in questi casi però........
per casi come il tuo ci vuole tampone auricolare e coltura batterica e/o micotica (per la malassetia)
per la coltura ci vogliono 4 o 5 gge prevalentemente ci vuole un laboratorio che dopo ti darà attraverso un antibiogramma l'antibiotico più giusto per la malassetia si fa anche in ambulatorio
poi..trovato il batterio responsabile e/o la malassetia BISOGNA CURARE CON FARMACI OPPORTUNI...mirati..
Cortisone...cosà è? non lo conosco


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-06-2006 alle ore 11:03   
Hai ragione Al è il Baytril. Il vet gli ha fatto gli esami del liquido ed è risultata un'infezione da streptococco Non sono ferrata in queste cose ma credo che sia il tampone quello che gli ha fatto So solo che il pus che ha nelle orecchie Samuel ha una puzza tremenda.
E' da poco che ho iniziato la cura con Baytril, Deltacortene e Aurizon. E non posso ancora dire se funziona o meno.
Spero proprio di sì anche perchè mi fa star male vedere il mio cucciolone ridotto così
Il vet mi ha consigliato di non fargli il bagno per adesso E' corretto?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Nausicaa il 10-06-2006 15:33 ]


0 
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.335 Secondi